FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Un saluto a tutti e un elogio a Eli e Shino per l'ottimo lavoro che ci regalano.

duca.64

Forumer storico
Daily 17 Luglio

Angoli Supportivi 23140/195 - 23310 - 23390/420 - 23480/530 - 23630/660

Angoli Resistivi 23820 - 23920/970 - 24160 - 24330 - 24500

Monthly Luglio, P/T 20470/20860

Posizionerei lo "spartiacque", conservativo, sul close Daily > o < 23820, significative, "aspettative", solo con close < 23660

Ragazzi, GRAZIE x gli Mp, mi hanno fatto MOLTO piacere, obligado,....... :bow:
Dateci, anche Voi, il dovuto "peso", dal canto Mio, non ci perderò, certo il sonno,.........non sanno quel che dicono, ma non sono "cattivi",...............:melo:
Buona serata, a TUTTI, (Amici, Affecionados e Compagini "varie"),.............:ciao:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

le dinamiche odierne, sopratutto quelle che hanno contraddistinto la fase finale della stessa, non hanno fatto che ricalcare quelle della seduta di ieri (frattale) mentre, in ottica di chiusura T-2 Indice, ci lasciano in eredità un primo punto di attenzione rappresentato dal low delle 12:24 a 23659pt.

Siccome, però, sono sempre molto diffidente rispetto al materializzarsi di strutture cicliche piuttosto brevi e non essendosi del tutto esaurita la finestra temporale ancora allocabile sia da parte del 2°T-3 sia del 2gg stesso, non posso escludere che le prime 2 ore di negoziazione della seduta di domani possano riservarci la conclusione del T-2 Indice con un ritorno dei Prezzi in area 23655/23700.

Con un nuovo high ed un 1°60' Indice rialzista, invece, riterrò concluso il 1°2gg in concomitanza del minimo ciclico delle 12:24.

Per quanto riguarda l'inverso, invece, il nuovo T-2 (il 4° del Tracy inverso nato l'8Lug) si è già capottato e non ammetterà al suo interno un T-4 rialzista.

Allegati

Fragaso

Forumer storico
Mi associo ad un saluto e ad un abbraccio comune! L'ultima salita è stata accompagnata da una serie di miei errori di management e di pisciate controvento (avevo anche fatto i due chip long sui minimi) ed ho preso un pò di botte :-(

Grazie Pat! grazie a tutti ;)

Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
ciao,
quindi niente "la crisi è finita" ?
:(
in pratica andremo a chiudere il ciclo 2anni partito dal gennaio 2015....
ma e poi nel 2019 chiudiamo il 10anni partito a marzo 2009 ?
:specchio:
grazie.
Ciao,

il minimo del 2012 identifica l'inizio di un Pluriennale a 4/5 anni almeno (come un 4gg ma spalmato negli anni). Oltre, in questo momento, non vado anche perché sarebbe troppo dispendioso per me analizzare il frame a 2gg e 4gg pregressi per identificare l'esatta centratura.

Diciamo che la profondità del minimo del Luglio 2012 è già garante di nuovo Pluriennale T+x

Elico64

Forumer storico
Mi associo ad un saluto e ad un abbraccio comune! L'ultima salita è stata accompagnata da una serie di miei errori di management e di pisciate controvento (avevo anche fatto i due chip long sui minimi) ed ho preso un pò di botte :-(

Grazie Pat! grazie a tutti ;)
Ciao Pier,

il consiglio che mi sento di darvi è di evitare che il brevissimo o addirittura l'Intraday vi assorba tutte le energie facendovi perdere di vista il "grosso".....

Lo vediamo tra qualche minuto....

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier,

il consiglio che mi sento di darvi è di evitare che il brevissimo o addirittura l'Intraday vi assorba tutte le energie facendovi perdere di vista il "grosso".....

Lo vediamo tra qualche minuto....
bravo! L'errore è stato proprio li :wall: quello mi ha tolto serenità e mi ha fatto ricommettere errori "comportamentali" del passato che pensavo di aver superato...grazie :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto