FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Market View

Forumer attivo
Ciao, l'Outside Daily, (messa in "comanda" :D), risulterebbe gradito, si realizzasse, DOPO, la conferma origine 2°T-1 Indice,...............
Il range ottimale, decretato ad ospitare il Top, "risulta" 23310/390, dove sarò "venditore"
La max estensione Rialzista, (poco probabile), risulta posizionata a quota 23480/530,....................;)

Operativamente come ti comporti su questi livelli?
 

Emax85

Forumer attivo
Ciao Pat :up:
vedo questa tua risposta a una domanda che non ho visto....ma questa risposta mi conferma una domanda che ti volevo fare sul 3d di lungo...mi spiego::up: tu avevi dato chiuso t+8 inv. nel 06/2014 da li non poteva essere partito new t+8 perche' il t+5 attuale gia vinc. al ribasso e quindi l'attuale annuale inv. e' una figura di raccordo che lancia il nuovo ciclo,lingua T+5 a min. decrescenti che lancia new T+8 che partirebbe sul max del 2° semestrale dell'attuale annuale indice partito a gennaio 2015...su quel max, l'inverso partirebbe T+7 T+8 che nella fase propulsiva porterebbe a chiudere il T+7 indice partito 07/2012 che insieme al 2° T+6 si dovrebbe chiudere finestra gennaio luglio 2017.........spero non sparato fesserie cicliche...:ciao:

Questo post me lo salvo in quanto l'analisi di lungo periodo mi ha sempre interessato...ad ogni modo chapeu in questo thread oltre ad elico e duca ci sono veramente altri utenti di tutto rispetto...

Io invece e qui sparo una boiata (e si capisce la differenza degli utenti veramente preparati da utenti cm il sottoscritto :! )...mi sn sempre domandato se sul sottostante il periodo marzo 2009 - luglio 2012 non fosse tutta una lingua
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Dovremmo esserci, lo verificherò stasera.

Al dopo cena quindi.

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,2 KB · Visite: 143

Shinobi69_15

Forumer attivo
Thank you Pà :up:
Bhè, dai, può mica andare sempre di lusso, l'area di resistenza indicata per oggi è stata comunque raggiunta in penultima ora di contrattazioni, potevano pagare meglio oggi (alla fine ci si è dovuti accontentare di soli 50-60€ circa...tacci loro :rolleyes:), ma che vogliamo farci... pare che l'ASC spingesse pure per oggi verso l'alto con indicazione di nuovi massimi superiori al giorno prima e c'è poco da fare, dal minimo di stamani ha fatto che salire ancora e quindi ci ha preso again... :D
Ma come si suol dire "chi si accontenta...........straccia gli altri!!" :lol::lol::lol: ..(ma era così il detto...?:mmmm::mumble:) :eeh:
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Thank you Pà :up:
Bhè, dai, può mica andare sempre di lusso, l'area di resistenza indicata per oggi è stata comunque raggiunta in penultima ora di contrattazioni, potevano pagare meglio oggi (alla fine ci si è dovuti accontentare di soli 50-60€ circa...tacci loro :rolleyes:), ma che vogliamo farci... pare che l'ASC spingesse pure per oggi verso l'alto con indicazione di nuovi massimi superiori al giorno prima e c'è poco da fare, dal minimo di stamani ha fatto che salire ancora e quindi ci ha preso again... :D
Ma come si suol dire "chi si accontenta...........straccia gli altri!!" :lol::lol::lol: ..(ma era così il detto...?:mmmm::mumble:) :eeh:

Complimenti anche per oggi Anto! Buona serata a tutti :)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Square daily eurostoxx

Dimenticavo..appena ggiornato uno dei square che ho sul daily e sempre sullo Stoxx..che devo dirvi? che sono un deficiente a non aver voluto dare ieri sera come punto di supporto il livello che avevo a 3595/3600 e che vedete cerchiato sotto per un maggior dettaglio della cosa, pensando che non lo avrebbe toccato un livello così "alto" rispetto a quelli che ho comunicato? :rolleyes:
Ecco, così imparo................:nnoo::barella: Guardate dove si son fermati minimo e massimo di giornata.. che pirla....:rolleyes::wall:
Vabbè, ciao, a dopo
 

Allegati

  • Square Daily Stoxx_dettaglio.png
    Square Daily Stoxx_dettaglio.png
    109,6 KB · Visite: 745
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Questo post me lo salvo in quanto l'analisi di lungo periodo mi ha sempre interessato...ad ogni modo chapeu in questo thread oltre ad elico e duca ci sono veramente altri utenti di tutto rispetto...

Io invece e qui sparo una boiata (e si capisce la differenza degli utenti veramente preparati da utenti cm il sottoscritto :! )...mi sn sempre domandato se sul sottostante il periodo marzo 2009 - luglio 2012 non fosse tutta una lingua
Ciao Emax:)...qui di esperti ci sono Pat duca stefle.....io sto seguendo gli insegnamenti di Pat sull'AC...e' lui che ha iniziato a spiegare i cicli di raccordo e lingue nel passaggio tra fine di un ciclo superiore e inizio del nuovo sempre guardando inverso e sottostante con la reciprocita'.....sulla questione 2009-2012 quel ciclo (doppio minimo indice ) e' servito sull'inverso per chiudere 1°T+7 e partenza 2° T+7 del T+8 partito a maggio del 2007...... tale ciclo puo' essere una figura di raccordo come anche il T+6 finale che serviva a consumare tutto il tempo del T+8 indice partito a marzo 2003...di sicuro Pat ti puo' dire come lo aveva definito lui( di sicuro sul 3d di Pat di lungo c'e sui suoi grafici come lo ha catalogato )....:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto