FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Franzo, se tutto va come deve a Marzo 2017 dovremmo essere a 14000pt (almeno)....
Ciao Pat :up:
vedo questa tua risposta a una domanda che non ho visto....ma questa risposta mi conferma una domanda che ti volevo fare sul 3d di lungo...mi spiego::up: tu avevi dato chiuso t+8 inv. nel 06/2014 da li non poteva essere partito new t+8 perche' il t+5 attuale gia vinc. al ribasso e quindi l'attuale annuale inv. e' una figura di raccordo che lancia il nuovo ciclo,lingua T+5 a min. decrescenti che lancia new T+8 che partirebbe sul max del 2° semestrale dell'attuale annuale indice partito a gennaio 2015...su quel max, l'inverso partirebbe T+7 T+8 che nella fase propulsiva porterebbe a chiudere il T+7 indice partito 07/2012 che insieme al 2° T+6 si dovrebbe chiudere finestra gennaio luglio 2017.........spero non sparato fesserie cicliche...:ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Mah, è una bearish harami, è inside, non è propriamente una doji.

Ma presterei attenzione a questo: è attivato. ;)

Ciao,;) grazie, che piacere rileggerti :up: ; che criterio si considera per stabilire che sia attivato ?


Ciao, prego :) ;)


:ciao:

nella centratura che prevede riferimento per il T inverso dal max secondario indice 02/07 9:31 23050,tale struttura sul max indice delle 10:55 23283,ha raggiunto le 78h => finestra temporale in conclusione;

in termini di figura armonica,così come segnalato col pattern inside, potremmo monitorare la formazione del punto C e successivamente la violazione del min indice delle 10:19 22886 del 14/07, attiverebbe un alternate bullish bat o un bullish shark a seconda della posizione del punto C
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao,;) grazie, che piacere rileggerti :up: ; che criterio si considera per stabilire che sia attivato ?



Ciao, prego :) ;)


:ciao:

nella centratura che prevede riferimento per il T inverso dal max secondario indice 02/07 9:31 23050,tale struttura sul max indice delle 10:55 23283,ha raggiunto le 78h => finestra temporale in conclusione;

in termini di figura armonica,così come segnalato col pattern inside, potremmo monitorare la formazione del punto C e successivamente la violazione del min indice delle 10:19 22886 del 14/07, attiverebbe un alternate bullish bat o un bullish shark a seconda della posizione del punto C

Ciao Arturo, potresti gentilmente ripostare la figura? Grazie :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e sottostante alla ricerca del minimo conclusivo del 1°4h del nuovo T-1.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,9 KB · Visite: 111

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat :up:
vedo questa tua risposta a una domanda che non ho visto....ma questa risposta mi conferma una domanda che ti volevo fare sul 3d di lungo...mi spiego::up: tu avevi dato chiuso t+8 inv. nel 06/2014 da li non poteva essere partito new t+8 perche' il t+5 attuale gia vinc. al ribasso e quindi l'attuale annuale inv. e' una figura di raccordo che lancia il nuovo ciclo,lingua T+5 a min. decrescenti che lancia new T+8 che partirebbe sul max del 2° semestrale dell'attuale annuale indice partito a gennaio 2015...su quel max, l'inverso partirebbe T+7 T+8 che nella fase propulsiva porterebbe a chiudere il T+7 indice partito 07/2012 che insieme al 2° T+6 si dovrebbe chiudere finestra gennaio luglio 2017.........spero non sparato fesserie cicliche...:ciao:

Bravo Billy, grandi soddisfazioni mi stai dando. :up:

Ovviamente questa ipotesi di movimento sarà da monitorare e validare passo-passo.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo, potresti gentilmente ripostare la figura? Grazie :)

Ciao,
non l'ho ancora postata,non me ne volere,per evitare di creare false aspettative,preferisco sciogliere il dubbio sull'inverso circa l'effettiva origine.

Intanto,come accennato,monitoriamo se la nuova struttura indice (3°T-2/2°T-1)sarà in grado di superare i 23340, non dovesse accadere, ottima indicazione.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto