CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Claudiop

Forumer attivo
Unica alternativa a questa visione piuttosto lineare e scolastica è rappresentata dalla possibilità della formazione di un ciclo Mensile "corto" da 20/22 sedute (vedere Mensile 16Ott/13Nov'14).

In tal caso, fermo restando la centratura proposta, anziché l'ingresso di un nuovo Tracy, il FTSEMIB proporrà un ultimo T-1 a completamento del suddetto T+2.

Operativamente, quindi, anche in considerazione di questa sfumatura, vi invito ad affrontare la nuova fase espansiva rimanendo sottopesati all'esposizione della stessa e/o dedicare il proprio trading al brevissimo periodo.
Ciao Elico!

Solo per un saluto e un ringraziamento:):):)
 

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi

.
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    34 KB · Visite: 173

duca.64

Forumer storico
:)

Buongiorno,...............;)
Aggiornato, la "Prima pagina", "aggiunte" in serata,............
(Oggi non sono reperibile x tutta la giornata)

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Daily 08 Giugno

Angoli Supportivi 22340 - 22500 - 22635/660
Angoli Resistivi 22820/870 - 22980 - 23015/055 - 23140

A livello Weekly, (08-12 Giugno, doppia scadenza Temporale), il "1° round", risulta delimitato dal range 22570 - 23165/210,.................:eeh:
 

Jay

Three eyes cat
Il quoziente intellettivo dei nostri antagonisti è talmente povero di contenuti che qualsiasi replica sarebbe da classificarsi come insulto alla nostra intelligenza.

Io non ho nulla da recriminare a questi ragazzi anzi, se il 14 Luglio 2014 mi avessero detto che la stagione 2014/2015 si sarebbe conclusa con l'ennesimo scudo, la decima Coppa Italia ed una finale di Champions League, avrei trattato a male parole il mio interlocutore.

Fino alla fine, come sempre e a testa alta, forza Juventus.


Sottoscrivo ogni parola.
Grande annata anche se non mi aspettavo che Allegri sarebbe riuscito ad arrivare a tali risultati.
Sorvolo su alcuni episodi non ben gestiti dall'arbitro e mi complimento con un Barca semplicemente stellare.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

vincolo che ora è sceso ad interessare i T-6.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,2 KB · Visite: 192

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
::mumble:

Se non assistiamo ad un open in Gap Up, lunedi,
..............metteremo in "comanda" una Outside Daily,..............:eeh:

:D

Buongiorno a Tutti e buona settimana :)

il min indice più basso c'è, vediamo se si riesce a superare 23251 per realizzare l'outside,in ciò potrebbe aiutarci il vincolo ribassista sul 4°T-4 inverso :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

vincolo che ora è sceso ad interessare i T-6.

T-7 Indice 9:44/10:16 truffaldino in quanto propedeutico per introdurre l'attuale 2°4h Indice.

Vincolo sempre attivo in ambito T-5. Livello di inversione che scende con le sue potenzialità a 22864pt.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    114,1 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
T-7 Indice 9:44/10:16 truffaldino in quanto propedeutico per introdurre l'attuale 2°4h Indice.

Vincolo sempre attivo in ambito T-5. Livello di inversione che scende con le sue potenzialità a 22864pt.

Buongiorno Elico quel t-7 rappresenterebbe una lingua minimi decrescenti propedeutica all'introduzione di un t-4 ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto