CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Non so se non ve ne rendete conto, ma in questo 3d abbiamo cambiato il modo di approcciare ad un sottostante tramite l'analisi ciclica.

Non è cosa di poco conto se pensiamo che sino a 4/5 anni fa era tutto un "boh?!?", "non so"....etc etc

Provate a guardavi indietro e a rispolverare post del 2009 e 2010 con medie a pallini, velocità centrate, medie mobili etc etc etc....

d'accordissimo, complimenti e grazie:clap:
 

jastin

mi prendo una pausa
buongiorno signori e scusate se mi intrometto se si da per partito il t-1 lato indice da ieri non vi pare che la prima candela oraria ne abbia già "inficiato" la partenza?
 

Claudiop

Forumer attivo
Non so se non ve ne rendete conto, ma in questo 3d abbiamo cambiato il modo di approcciare ad un sottostante tramite l'analisi ciclica.

Non è cosa di poco conto se pensiamo che sino a 4/5 anni fa era tutto un "boh?!?", "non so"....etc etc

Provate a guardavi indietro e a rispolverare post del 2009 e 2010 con medie a pallini, velocità centrate, medie mobili etc etc etc....

Esco dal 'silenzio' per unirmi ai complimenti.....mi fa piacere rileggerti nuovamente con assiduita', impegni di famiglia permettendo!:):)
 

NEOFITAA

Nuovo forumer
Non so se non ve ne rendete conto, ma in questo 3d abbiamo cambiato il modo di approcciare ad un sottostante tramite l'analisi ciclica.

Non è cosa di poco conto se pensiamo che sino a 4/5 anni fa era tutto un "boh?!?", "non so"....etc etc

Provate a guardavi indietro e a rispolverare post del 2009 e 2010 con medie a pallini, velocità centrate, medie mobili etc etc etc....

Buongiorno a tutti, ricordo quando postavi anni fa da ale con il tuo elicobater batte mercato.... spero di averlo scritto giusto.:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto