CICLI VINTAGE (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
aggiornamento Battlepan ( solo per analogia T+6 )


1 battlepan T6   ridotto.jpg
 
Ultima modifica:

hellboy

Forumer storico
Ciao, se sei della vecchia scuola sai bene che questa affermazione vale per la ciclica molto di più che per le altre tecniche. :)

certamente, guardare ad esempio un ipercomprato o ipervenduto RSI è molto più semplice che studiare i cicli, per il resto vista la mia età, sto giochicchiando con i cicli originali di Hurst quelli cacolati in giorni di calendario, sono solo una visione antica come dice il titolo del thread, lascio a voialtri giovani validi ( perlomeno rispetto a me ) portare avanti i cicli moderni, magari arriviamo a novembre allo stesso risultato. :)
 

leosoier

Forumer storico
Ciao, se sei della vecchia scuola sai bene che questa affermazione vale per la ciclica molto di più che per le altre tecniche. :)

Eccolo la, scusate non è un 3AD che frequento... ma vedi che ci sono altri BTP-ciclisti, c'è anche Ale-Ale di qua?
Be adesso ho capito xkè Tancredi beccava gli ingressi giusti col foglietto del Btp ciclico...Furboooo! :)

è come con Elliott, dopo è tutto chiaro, prima non tanto. :mmmm:

@helly Guarda che lo Zio funziona anche in diretta via satellite, con l' invasione e non il giorno dopo, citaz del Mastro Waving, non mia.
Non sempre xke con le macchinette non sono limpidi a fare tutto proporzionato (vedi prima immagine in alto), ma al 90% si.
Questo era in diretta nella chat privata giovedi pomeriggio dalle 15.45 alle 16, con RB, Un ora dopo avevi piu certezze e sicurezza, ma cmq non era il giorno dopo.

1663079176416.png
 

leosoier

Forumer storico
Vedi Fernando che conosce Elliottt da 30anni...ore 11.44 di mattina, prima de i fatti...Quello era a miio punto di vista, il percorso piu probabile, il segno rosso, dove finiva la Y e la correzione..
Poi puo anche sbagliare e scendeva ancora...ma avevi una MAPPA. Ma solo con l invasione su, era fatta.
Un saluto e faccio un salto da Gianca60.


1663080147167.png
 
...
Be adesso ho capito xkè Tancredi beccava gli ingressi giusti col foglietto del Btp ciclico...Furboooo! :)
...

Io, veramente, quando scrivo che compro "ad catzum", intendo proprio dire che compro "ad capzum"

Gli unici criteri sono l'avere della liquidità, ripartirmela secondo uno schema teorico e, quando si tratta di titoli da dividendo, cioè quasi sempre nel mio assetto attuale, comprare esattamente alla data dello stacco del dividendo

Più "ad catzum" di così, difficile da concepire :-D

Poi, si, seguo un po' tutto quel che posso seguire qui sui forum ma solo per una vecchia passione
Ho anche fatto trading in passato, certo
Non sono esattamente di primo pelo

Ora faccio solo gestioncine statiche o semistatiche, per altro non per me che non ci ho 'na lira

La gestioncina che pubblico qui ad esempio non è mia ma di una delle mie figlie
 

Users who are viewing this thread

Alto