CICLI VINTAGE (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
È un 3d con un suo perché....
Poi con quell'avatar!!! Quanti ricordi...press play on tape...i magnifici 7...

Detto questo...riesci a far finire nulla intorno al 20 ottobre? O è una data mia senza senso?

per quella data per ora non ci sono cicli importanti, ma siamo work in progress, vediamo più avanti
per ora mi verrebbe un pivot a settembre e uno a novembre mentre a ottobre ci potrebbe essere la chiusura di Tcy e di T+1 , non ho guardato quelli inversi
 

hellboy

Forumer storico
Riprendo da qui
per vedere il futuro in attesa che venga pronta una macchina del tempo ho aperto il mio vecchio cassetto degli utensili e ho trovato le vecchie cose utili per predire il futuro,
ho trovato le vecchie Rune, , tarocchi, fondi di caffè, il manuale di astrologia con huuuu la mappa della Luna Nera, il vecchio pendolo e altre cose che non vi dico perchè sono my secret


ho selezionato per le predizioni :jolly: di oggi tre punti che sono stati trovati in precedenza ( Pivot )
il 16 Marzo 2020
il 7 Marzo 2022
il 14 luglio 2022
di seguito sviluppiamo
 

hellboy

Forumer storico
ciclo con partenza il 16 Marzo 2020

allegato 10


10 T+6.png

il ciclo si completa a Novembre 2022 per essere più precisi meglio scendere a un livello inferiore con il Pivot 7 marzo 2022 che si dovrebbe completare anche lui lo stesso giorno di Novembre.
 

hellboy

Forumer storico
ciclo con partenza il 7 Marzo 2022 in effetti ha la previsione di completamento a Novembre 2022

allegato 11


11  T+4  180.jpg

dovrebbe formare ancora un Pivot nella prima parte di settembre e terminare il ciclo a Novembre 2022
anche qui meglio scendere di livello sfruttando il Pivot trovato in precedenza del 14 Luglio per affinare la ricerca.
 

hellboy

Forumer storico
sfruttando il Pivot trovato in precedenza del 14 Luglio dove era probabilmente partito anche un ciclo che per comodità chiamo T+2 vado a vedere se ci sono elementi di conferma o smentita.
Il T+2 iniziato il 14 Luglio potrebbe essersi appena completato ( come da grafico sotto ) oppure essere in fase di completamento

allegato 12


12 T+2.JPG



a favore della prima ipotesi c'è il massimo del ciclo che si è verificato a 23 giorni quasi perfetto in un T+2 con trend UP l'ideale è di 22 giorni ( a 22 e 23 giorni il ciclo ha segnato due max simili).

mentre la durata del ciclo di 34 giorni è quasi centrata contro una ideale di 32 giorni

Questo comporterebbe la partenza di un nuovo o nuovi cicli dall'inizio di settembre

a favore della seconda ipotesi
mah ci devo pensare
 

hellboy

Forumer storico
grazie a Robin e a target,

riprendo dai cicli originali di Hurst
quelli moderni sono più belli e sofisticati ma poi si toppa.
L'indice ha quasi fatto un doppio min e sembra la stessa situazione del 14 luglio quindi procedo allo stesso modo.
Ripartiamo dai cicli superiori per sbrogliare la matassa.
 

Users who are viewing this thread

Alto