Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (2 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Buonasera .... faccio un solo post con tanti grafici e pochi commenti. Uno in particolae lo faccio sulla composizione di questo 2° giornaliero, formato da 3 cicli a 4 ore anzichè dai classici 2, probabilmente per "recuperare" un pò di tempo "rubato" sul 1° giornaliero.
Non è mai inutile fare i complimenti ai tanti da Aleale a Purplegate ad Agata e agli altri (non me vogliate se non vi mensiono tutti :) ) che costantemente ci portano per mano nel "vedere" quello che succede.

Francesco
 

Allegati

  • tracy-4.gif
    tracy-4.gif
    20,7 KB · Visite: 82
  • tracy-3.gif
    tracy-3.gif
    19,3 KB · Visite: 70
  • tracy-2.gif
    tracy-2.gif
    21 KB · Visite: 69
  • tracy-1.gif
    tracy-1.gif
    19,9 KB · Visite: 64
  • Tracy.gif
    Tracy.gif
    17,5 KB · Visite: 71

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Bene! Chi dimostra di non essere interessato nè a leggere nè a partecipare costruttivamente ma solo a disturbare, non potrà più fare neanche quello :bannato:.
 

MARCO12

Forumer storico
Mi sembra non dia dubbi questo grafico,sicuramente domani dopo un piccolo rialzo nella prima mezz'ora,si scenderò a rotta di collo,io i miei xshort li tengo ben stretti ancora,non ho nessuna voglia di svenderli,non cè forza per salire.
 

piameli

Forumer attivo
Mi sembra non dia dubbi questo grafico,sicuramente domani dopo un piccolo rialzo nella prima mezz'ora,si scenderò a rotta di collo,io i miei xshort li tengo ben stretti ancora,non ho nessuna voglia di svenderli,non cè forza per salire.
Domani si chiude il quattro giorni verso le 16 17 su usa pero' dello scendere a rotta di collo non ne sono sicuro, possibile che abbiano fatto i giochi di prestigio sui dati di Intel . Sara' un laterale estenuante
a meno che non ci sara' qualche trimestrale deludente o qualche evento accidentale sempre possibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto