Programmazione Visual Trader Cicli di Gann (1 Viewer)

tucciotrader

Trader Calabrese
Lo stesso vale per l'omonimo ragazzo di 20 anni, non credo abbia inventato niente ma anche lui probabilmente giocato dal caso, la fortuna del principiante insomma :D

In america almeno i venditori di corsi fanno vedere il 730 dell'anno prima, falsificarlo sarebbe un reato!

Ma la cosa più importante, non saranno gli altri (venditori) a farvi arricchire, casomai voi arricchirete loro ;)
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Possiamo continuare all'infinito con tutti gli esempi che volete, su personaggi giocati dal caso :D

Qualcuno fa +55% in un anno con 8 operazioni, ma quando è fortuna e quando è capacità/funzionamento del metodo?

L'anno a seguire come è andata?

Che capitale è stato usato?

Siamo sempre alle solite, un metodo testato per 20 anni che viene rivenduto (ops, insegnato :D) per una modica cifra ad i vari bisognosi.

In questo caso è ancora più divertente, l'insegnante ha una sua equity line più un fondo di investimento :eek: e trova il tempo per snocciolare il suo metodo (sempre per una modica cifra) :lol:

Lasciate ogni speranza, non saranno gli altri ad insegnarvi come fare soldi ;)
 
...

Beh dai mi sembra un discorso un po' scontato...sarebbe come a dire che scuole ed universita' non valgono a nulla.
Sicuro ci sono tanti millantatori...ma anche qualche bravo analista.
Sul fatto che siano come mosche bianche non ci piove...
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ok, un altro corsista è passato da 5000 a 30000, ma parlami anche di qualche fallimento, altrimenti non è credibile, mi capisci?

Se siamo nell'ambito uno su mille ce la fa, io mi focalizzerei piuttosto sui 999, voglio sentire la loro storia.

Trovo anche un pò azzardato dire che nel +55% non c'è stato spazio per la fortuna, avvolte siamo molto fortunati senza rendercene conto, e crediamo di aver un metodo vincente...

Ecco, ad esempio mi piace molto quando dici è un metodo come un altro, si vince e si perde, oppure la statistica sul passato non vuol dire che si avveri anche nel futuro :bow:

Però dire: "si vince e si perde, e fai un profitto come il mio" ti prendi una bella responsabilità! Non è assolutamente provato che si fa un profitto come il tuo!

Io lo farei anche un corso, ma pretendo di vedere un disclaimer, pretendo un soddisfatti o rimborsati, con firma mia e dell'insegnante e se finisco col perdere richiedo ll rimborso del corso e del capitale perso (anche andando per vie legali)!

Ma non sarebbe meglio dire, con questo metodo hai 1 su 2 di fare profitto?

Ovviamente non volevo sapere il tuo capitale, ma la componente psicologica è forte se si applica un metodo su 1000 euro o 50000 euro!

Sono contento che vivi di trading, solo che non ci credo :up:
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Beh dai mi sembra un discorso un po' scontato...sarebbe come a dire che scuole ed universita' non valgono a nulla.
Sicuro ci sono tanti millantatori...ma anche qualche bravo analista.
Sul fatto che siano come mosche bianche non ci piove...

Non capisco il senso, stai paragonando l'istruzione pubblica Italiana a venditori di corsi?

Guardiamola sotto questo punto di vista, il trading include una forte componente di rischio, giusto?

Il venditore di corsi, invece, che rischi si assume?

Direi che il risk/reward è di gran lunga a favore dei venditori di corsi, non trovi?
 

luka46

Dracarys
non ci vedo molta differenza... sembran due teknike di vendita...



certo che decidere di fare trading dopo solo 8 operazioni... mi vengono i brividi... :eek::eek::eek:


perintanto... se avete tempo...
facciamo guadagnare (clickandoli) qualcosina a questi due italiani...
son simpatici... :up::up::up:

POMP PINO ***OFFICIAL VIDEO*** - iPantellas - YouTube

cia'!!!!!! :ciao:

PS
e' gia' due anni che konsiglio aggratis sui Forum titoli che fanno oltre il 200% [un titolo all'anno su FOL:D]...
non e' ke c'e' qualcuno ke vuole fare un corso da me?!?! :-?
prezzi modici... trattamento di favore...
massaggio shiatzu compreso... :lol:

Il massaggio shiatsu lo fai tu:down::down::down:? :lol::lol::lol:
se c'è una bella moretta anche anche :):)
 

Ronzy2001

Forumer storico
tucciotrader,

dal tuo nick suppongo che anche tu sia un trader.

ma cmq, ora scendo anche nel personale, il mio ovviamente, non mi permetterei mai altrimenti.

io vivo di trading, ma devo ammettere che non è un bel vivere,
è un mestiere difficilissimo, e troppe volte anche molto stressante.

quando vinci.....stai gasato, quando perdi e come se ti fosse morto un parente,

questo altalenarsi di emozioni dopo un po' è disturbante,
è difficile fare programmi a lungo termine,
magari un mese incassi 30.000 euro,
poi per 3 mesi il mercato forex va alle cozze, e se sei fortunato stai fuori e non operi
e fai un bel 0% per 3 mesi,
questo per quanto riguarda il forex

per quanto riguarda il metodo da +55%, il discorso è diverso,
ripeto, è un metodo come un altro, ma ti sfido a trovare online un "metodo",
lo puoi chiamare metodo quando è vincente, non quando metti 4 regole in croce e alla fine dell'anno perdi.

con la mia frase, si vince e si perde, se sei un trader dovresti saperlo che perdere fa parte del mestiere, e se qualcuno ti dice che non perde mai.....probabilmente fuma cose strane e o ti vuol vendere del fumo a te.

ripeto, con il metodo da +55%, si vince e si perde, e ti ho dato anche la statistica,
4 vincenti su 8, è la metà, giusto?
eppure alla fine dell'anno è venuto fuori sto famoso +55%, ok?
questo è un metodo!
ripeto, se trovi un altro metodo dove vinci la metà delle volte e fai il +55%...
allora è un metodo, ma ti sfido a trovarlo.

tra i frequentatori del corso di cui parlo, c'è anche gente che ha fallito, ovviamente,
e anche malamente,
ma l'errore grossolano è sempre lo stesso,
per una questione emotiva, iniziare la propria esperienza di trading con delle vincite...
gli ha fatto perdere le regole matematiche e statistiche,
per cui non investivano solo la % del capitale consigliata (5-10%), ma iniziavano ad investire cifre piu' importanti (20-30-40%),
e visto che è un metodo, si vince e si perde......non ti puoi permettere certe libertà...
ma loro pensavano, ho la statistica dalla mia parte non posso perdere.
e infatti si sono bruciati il conto in 3 mesi.

fai conto che nel peggiore dei casi, puoi perdere 3 volte consecutive,
to', magari 4 se proprio sei sfigato,
se ci metti il 5-10%, alla fine hai perso il 40% (se ci metti il 10) nel peggiore dei casi, ok?
e con il 60% rimasto puoi ancora operare

se ci metti il 30% ad operazione? dopo 4 perdite, quanto hai perso? il 90%
credi di poter ripartire con il 10% rimasto?

torniamo a noi, io per puro fatto statistico
opero con questo metodo, commodity
opero con le opzioni
opero con il forex

ma solo per differenziare l'investimento e non rischiare tutto in un singolo paniere.

ok?

detto questo, ho cmq bisogno di una entrata stabile,
per una mia sicurezza personale,
allora ho investito un po' di soldi in un sito web di mia creazione,
il sito web va molto bene, e piu' il sito guadagna piu' sono sereno,
e piu' sono sereno e meglio va il trading,
per un semplice motivo, non ho bisogno di portare la pagnotta a casa con il trading,
e la cosa mi rende molto piu' disteso e lucido.

se non ci credi, mi spiace, io non devo proprio venderti nulla,
quindi non chiedere a me lo statment dei miei broker il mio quadro RW

ciao

Ah no? :specchio:

Comunque prendi 2 spicci dei fanta-guadagni sul trading e investili per farti pubblicità pagandola, invece che nel solito triste misero modo....:rolleyes:

Mettetevela via...nel mare tonni non ce ne sono più...solo qualche lisca che galleggia.
 
Ultima modifica:

Ronzy2001

Forumer storico
alvin angel - ronzy2001

ripeto non ho messo il link del corso di cui parlo, quindi non è pubblicità,
ho solo risposto a due persone nei messaggi privati, e senza link personale di tracking

non mi interessa mettere un mio statements o le singole operazioni qui,
ne da nessuna altra parte.

per fare cosa poi? convincere voi?
2000 messaggi ciascuno......e avete trovato qualcosa di decente?
abbonatevi al Martinelli va o andate a smarmittarvi lo scooter

addio bimbi


Ciao cucciolo......:D

Ps la tua media di messaggi è molto più alta della mia rispetto alla data di registrazione...:D
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
purple85 ha scritto:
io vivo di trading, ma devo ammettere che non è un bel vivere,
è un mestiere difficilissimo, e troppe volte anche molto stressante.
[...]
questo altalenarsi di emozioni dopo un po' è disturbante,
è difficile fare programmi a lungo termine,
magari un mese incassi 30.000 euro,
poi per 3 mesi il mercato forex va alle cozze, e se sei fortunato stai fuori e non operi
e fai un bel 0% per 3 mesi,
questo per quanto riguarda il forex

Sul serio, almeno rendila credibile...dimmi che guadagni 30000 in un mese e poi per i 3 mesi successivi il mercato forex va alle cozze e ne perdi 25000 altrimenti è veramente una bufala, capisci?

purple85 ha scritto:
ripeto, con il metodo da +55%, si vince e si perde, e ti ho dato anche la statistica,
4 vincenti su 8, è la metà, giusto?
eppure alla fine dell'anno è venuto fuori sto famoso +55%, ok?
questo è un metodo!

No, mi dispiace, questo è un evento del passato che tu vuoi convicerci a vedere come metodo!

purple85 ha scritto:
tra i frequentatori del corso di cui parlo, c'è anche gente che ha fallito, ovviamente,
e anche malamente,
ma l'errore grossolano è sempre lo stesso,
per una questione emotiva, iniziare la propria esperienza di trading con delle vincite...
gli ha fatto perdere le regole matematiche e statistiche

Ti concedo la questione emotiva, ma non potrebbe essere che è anche colpa del metodo stesso se hanno perso?

purple85 ha scritto:
detto questo, ho cmq bisogno di una entrata stabile,
per una mia sicurezza personale,
allora ho investito un po' di soldi in un sito web di mia creazione,
il sito web va molto bene, e piu' il sito guadagna piu' sono sereno,
e piu' sono sereno e meglio va il trading,
per un semplice motivo, non ho bisogno di portare la pagnotta a casa con il trading,
e la cosa mi rende molto piu' disteso e lucido.

Mi hai appena detto qualche messaggio prima che vivevi ti trading, che è stressante...ma ora invece la tua entrata stabile è un altra e non hai bisogno di portare la pagnotta a casa con il trading!

purple85 ha scritto:
se non ci credi, mi spiace, io non devo proprio venderti nulla,

Tranquillo, il mio non è uno sfogo certamente rivolto a te, magari sei veramente in buona fede, io non ti vedo come KM0.

Solo, mi piacerebbe che ci fossero regole più chiare su questa zona franca che è diventata (da anni ormai) il vendere corsi/metodi di trading (per non parlare dei segnali operativi!)...ci vogliono regole per difendere il consumatore che deve poter chiedere un rimborso per la spesa del corso ed deventuale rimborso sul capitale perso e danni morali!

Lo ripeto, io mi fiderei solo di chi mi propone soddisfatti o rimborsati ed un contratto firmato per il corso che svolgo. E penso che tutti dovrebbero fare così...altro che metodo vincente...

(senza dare ogni volta la colpa al corsista che non segue le regole, ed i meriti all'insegnante...)


Questa attività dei venditori di corsi in Italia (e paesi adiacenti ;)) deve essere controllata e regolamentata!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto