Claire ἰοίην 4 Maggio 2013 #1 Mio figlio lo vuole assolutamente provare. Perciò, sfido l'ira funesta del marito e della figlia, assolutamente refrattari a quel genere di cucina ed esco, per procurami il pasto di oggi.
Mio figlio lo vuole assolutamente provare. Perciò, sfido l'ira funesta del marito e della figlia, assolutamente refrattari a quel genere di cucina ed esco, per procurami il pasto di oggi.
Ignatius sfumature di grigio 4 Maggio 2013 #2 Claire ha scritto: Mio figlio lo vuole assolutamente provare. Perciò, sfido l'ira funesta del marito e della figlia, assolutamente refrattari a quel genere di cucina ed esco, per procurami il pasto di oggi. Clicca per allargare... Noi c'abbiamo degli spaghetti di soja da mesi in dispensa. Lecentemente ho letto gli ingledienti, e ho visto che son fatti solo con l'amido della soia: niente ploteine, quindi.
Claire ha scritto: Mio figlio lo vuole assolutamente provare. Perciò, sfido l'ira funesta del marito e della figlia, assolutamente refrattari a quel genere di cucina ed esco, per procurami il pasto di oggi. Clicca per allargare... Noi c'abbiamo degli spaghetti di soja da mesi in dispensa. Lecentemente ho letto gli ingledienti, e ho visto che son fatti solo con l'amido della soia: niente ploteine, quindi.