CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sembra facile zio porco!!!:D:D:DBuongiorno famiglia immorale e schifosa!!:D:D:DCi sono le basi per far ripartire la borsa,non per far ripartire l'economia che è al cosa più importante!!!Mi stò rompendo i cOLLYoni,non certo per questi stronzi che gestiscono i tick giornalieri,ma per l'ignoranza che serpeggia ad ogni livello!!La stupidità di amministrazioni e governanti è disarmante e frustrante per chi deve vivere dentro lo stivale,lurido e puzzolente!
Il sole è l'unica cosa che conta,anche se voi preferite sempre farvi allargare l'orifizio rettale!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 99.jpg
    99.jpg
    99,5 KB · Visite: 404

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io non capisco, ogni volta che ti leggo mi si rizza il pisello, sarò mica gaio anche io ?

Ma guarda che è strana sta cosa.

FancOlly, vò a dormir :D

PS: Giorgino, BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 

DANY1969

Forumer storico
Sembra facile zio porco!!!:D:D:DBuongiorno famiglia immorale e schifosa!!:D:D:DCi sono le basi per far ripartire la borsa,non per far ripartire l'economia che è al cosa più importante!!!Mi stò rompendo i cOLLYoni,non certo per questi stronzi che gestiscono i tick giornalieri,ma per l'ignoranza che serpeggia ad ogni livello!!La stupidità di amministrazioni e governanti è disarmante e frustrante per chi deve vivere dentro lo stivale,lurido e puzzolente!
Il sole è l'unica cosa che conta,anche se voi preferite sempre farvi allargare l'orifizio rettale!!!:D:D:D
:bow::wall::wall::rolleyes: Per recente esperienza personale, aggiungerei nel mucchio di incompetenti anche qualche insegnante... altra casta di intoccabili, nonostante la conclamata incapacità all'insegnamento :wall::wall::rolleyes:
 

Val

Torniamo alla LIRA
:bow::wall::wall::rolleyes: Per recente esperienza personale, aggiungerei nel mucchio di incompetenti anche qualche insegnante... altra casta di intoccabili, nonostante la conclamata incapacità all'insegnamento :wall::wall::rolleyes:

Allora se vogliamo dirla tutta, mettiamola giù 'sta lista di "lavoro poco perchè si suda" (non tutti, ma la maggior parte) ed intoccabili :

Giudici
Impiegati di Tribunale
Insegnanti
Impiegati di uffici statali (poste incluse anche se ora dicono che non sono
più statali)
Medici ospedalieri
Vigili Urbani
Impiegati comunali
...........
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buon Olly

13,7 miliardi di euro di bilancia dei pagamenti ..per i crucchi..meglio delle attese..se uno pensa ad 40% almeno di tasse , vuol dire 5,5 miliardi per lo stato..

come faranno a scendere ancora questi e' un mistero

per il resto, gli yankees stanno vendendo e l'accumulo e' su un supporto che non dovrebbe reggere

1,75 di scoperti ieri ..ma abbiamo raggiunto 3,3 nel durante....su 5 sedute 4 sono state a vendite allo scoperto

nuovi minimi crescenti e nuovi massimi decrescenti

penso che in questo mese la voglia di salire sia poca..meglio un sano ritracciamento di altri 40-60 punti

per noi e l'europa il problema si chiama Grecia adesso..e domani dovremmo dare a questi 5,4 miliarducci di euro

forse qualcuno non sa che la Grecia a noi Italici costa 34 miliardi di euro...ora, sono bei soldi..qualche fankulo a sti Greci bisogna mandarglielo...o si regolano o ciao belli
 

Allegati

  • Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    193,4 KB · Visite: 538
  • Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    233,5 KB · Visite: 543

silpla2000

che bello il yo yo
Sembra facile zio porco!!!:D:D:DBuongiorno famiglia immorale e schifosa!!:D:D:DCi sono le basi per far ripartire la borsa,non per far ripartire l'economia che è al cosa più importante!!!Mi stò rompendo i cOLLYoni,non certo per questi stronzi che gestiscono i tick giornalieri,ma per l'ignoranza che serpeggia ad ogni livello!!La stupidità di amministrazioni e governanti è disarmante e frustrante per chi deve vivere dentro lo stivale,lurido e puzzolente!
Il sole è l'unica cosa che conta,anche se voi preferite sempre farvi allargare l'orifizio rettale!!!:D:D:D
io nel frattempo che tu vai a perugia mi faccio una bella poppata:-o:-o:-o:-o

cmq il problema l'hai centrato in pieno, il problema non è la borza e chi la manovra ma chi farà ripartire l'economia:wall::wall::wall: è tutto fermo non si muove una foglia i consumi interni sono crollati e sti gazzoni continuano a non tagliare un gaz ma solo ad aumentare le tasse ieri altri due suicidi, ogni giorno dobbiamo aggiornare le statistiche di persone che si tolgono la vita e questi pensano solo a fotterci:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io nel frattempo che tu vai a perugia mi faccio una bella poppata:-o:-o:-o:-o

cmq il problema l'hai centrato in pieno, il problema non è la borza e chi la manovra ma chi farà ripartire l'economia:wall::wall::wall: è tutto fermo non si muove una foglia i consumi interni sono crollati e sti gazzoni continuano a non tagliare un gaz ma solo ad aumentare le tasse ieri altri due suicidi, ogni giorno dobbiamo aggiornare le statistiche di persone che si tolgono la vita e questi pensano solo a fotterci:wall:

hai sentito le dichiarazioni del dopo voto del PDL ?

il perche' della sconfitta si chiama MONTI, secondo loro.

qui siamo totalmente fuori di testa

il perche' si chiama Berlusconi, Burlesque, Bunga Bunga...
 

Users who are viewing this thread

Alto