CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
sera.

dunque ieri ho chiesto a gio' in merito a lev mib per lo stacco. lui ritiene che non inficia il prezzo quando ci saranno stacchi dividenti . a me questa cosa non convince. voglio dire siamo sicuri che allo stacco delle cedele il lev non scende del valore dello stacco?
 

gasto

Banned
sera.

dunque ieri ho chiesto a gio' in merito a lev mib per lo stacco. lui ritiene che non inficia il prezzo quando ci saranno stacchi dividenti . a me questa cosa non convince. voglio dire siamo sicuri che allo stacco delle cedele il lev non scende del valore dello stacco?

ciao

in teoria lo incorpora, oggi se guardi il lev ha fatto un minimo inferiore mentre il cash no, si svaluta...
 

Allegati

  • bruno.png
    bruno.png
    15,2 KB · Visite: 379

unlui

Cymbius !
ciao

in teoria lo incorpora, oggi se guardi il lev ha fatto un minimo inferiore mentre il cash no, si svaluta...

:rolleyes:

pero' gastone anche il lev stacca dividendi :rolleyes:

sono tutte considerazioni giuste ma boh , mi chiedo perche' stacca anche il lev . il dubbio mi permane :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
beh erano gli anni 2000 e poco prima in cui dovevano nascere i colossi bancari per chissà quale strategia......vedi le fusioni in uc di credito italiano cariverona rolo banca ecc.......per poi dire oggi l'esatto contrario......

era la strategia della competitivita' , la globalizzazione alle porte , i grandi gruppi internazionali erano immensi nei nostri confronti:-o .....solo unicredit inizio' a razionalizzare gli sportelli, in tempi non sospetti:eek:,e divento' non solo internazionale ma anche efficiente :rolleyes:....poi come sappiamo copio' anche i difetti di quelle peggiori con i derivati :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto