Aliens Hola! 28 Febbraio 2013 #11 Claire ha scritto: Vieni anche tu! Sempre che ti piaccia l'idea di frequentare alcune arzille signore sui 60/70 anni per una serata. Clicca per allargare... Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio
Claire ha scritto: Vieni anche tu! Sempre che ti piaccia l'idea di frequentare alcune arzille signore sui 60/70 anni per una serata. Clicca per allargare... Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #12 Caront€ ha scritto: chiedilo anche a Stradivari.. vedrai che viene Clicca per allargare... E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Aliens ha scritto: Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio Clicca per allargare... Secondo me sono meglio le signore che dico io
Caront€ ha scritto: chiedilo anche a Stradivari.. vedrai che viene Clicca per allargare... E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Aliens ha scritto: Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio Clicca per allargare... Secondo me sono meglio le signore che dico io
Caront€ Succube a prescindere! 28 Febbraio 2013 #13 Claire ha scritto: E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Secondo me sono meglio le signore che dico io Clicca per allargare... hai dimenticato coetanee
Claire ha scritto: E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Secondo me sono meglio le signore che dico io Clicca per allargare... hai dimenticato coetanee
ConteRosso mod sanguinario 28 Febbraio 2013 #14 Claire ha scritto: Vieni anche tu! Sempre che ti piaccia l'idea di frequentare alcune arzille signore sui 60/70 anni per una serata. Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: chiedilo anche a Stradivari.. vedrai che viene Clicca per allargare... Claire ha scritto: E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Vieni anche tu! Sempre che ti piaccia l'idea di frequentare alcune arzille signore sui 60/70 anni per una serata. Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: chiedilo anche a Stradivari.. vedrai che viene Clicca per allargare... Claire ha scritto: E farebbe bene! Sono signore incredibilmente piene di idee, vivacità, storie da raccontare, entusiasmo e progetti...! Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #15 Caront€ ha scritto: hai dimenticato coetanee Clicca per allargare... Allora stradivari porta proprio bene la sua età ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Non ci credi? Sono donne meravigliosissime. Secondo me ascoltarle per una serata, anche solo di chiacchiere e svago, vale moltissimo.
Caront€ ha scritto: hai dimenticato coetanee Clicca per allargare... Allora stradivari porta proprio bene la sua età ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Non ci credi? Sono donne meravigliosissime. Secondo me ascoltarle per una serata, anche solo di chiacchiere e svago, vale moltissimo.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Febbraio 2013 #16 Aliens ha scritto: Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio Clicca per allargare... vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi
Aliens ha scritto: Naaaa grazie A questo punto preferisco Petronio Clicca per allargare... vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #18 Petronio_arbiter ha scritto: vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi Clicca per allargare... Andremo fuori a cena e passeremo il tempo a parlare e chiacchierare Sono sicura al 100% che le chiacchiere con loro valgano duecento volte di più di un concerto dei baustelle superbaffone ha scritto: salve Clicca per allargare... ciao!
Petronio_arbiter ha scritto: vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi Clicca per allargare... Andremo fuori a cena e passeremo il tempo a parlare e chiacchierare Sono sicura al 100% che le chiacchiere con loro valgano duecento volte di più di un concerto dei baustelle superbaffone ha scritto: salve Clicca per allargare... ciao!
Aliens Hola! 28 Febbraio 2013 #20 Petronio_arbiter ha scritto: vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi Clicca per allargare... Ho una proposta da farvi dopo il concerto Non pensare roba strana, neH?
Petronio_arbiter ha scritto: vorrei ben vedere altro che Baustelle... con loro saresti andata a vedere un concerto di Gianni Morandi con filmati storici di Claudio Villa e Nilla Pizzi Clicca per allargare... Ho una proposta da farvi dopo il concerto Non pensare roba strana, neH?