Ciao ragazzi... volevo rasserenare tutti...!!! NON MI SONO PERSO...!!! (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ancora 1.000 Franchi e posso dire recuperate le perdite su SEAT PAGINE GIALLE... ma pensate voi se devo recuperare le perdite di un titolo del genere giocando alla roulette e vincendo... almeno fino ad ora...!!! :V
Pazzesco...!!! :V
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Certo che ho un metodo... non vedo però perchè paragonarmi al 99,9% dei giocatori che giocano a casaccio...!!! :V
Al Casinò cosa vuoi che freghi i miei 200/300 Franchi al giorno... visto poi che lascio laute mance pari all'8% circa di media...!!! :V

e, per favore, puoi spiegarcelo? :-o :bow:

In fondo, al Casinò cosa vuoi che freghi dei tuoi 200/300 franchi al giorno...

moltiplicati per il numero di tutti coloro che leggeranno la spiegazione del tuo metodo... :fiu:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
e, per favore, puoi spiegarcelo? :-o :bow:

In fondo, al Casinò cosa vuoi che freghi dei tuoi 200/300 franchi al giorno...

moltiplicati per il numero di tutti coloro che leggeranno la spiegazione del tuo metodo... :fiu:

Infatti... non lo svelerò mai in pubblica... se vuoi Petrò... facciamo un bel RADUNO a LUGANO... e poi vi faccio vedere...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... sono di passaggio... anche ieri sera un buona vincita...!!! Oggi pomeriggio mi assiste anche mia sorella...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... partito da casa alle 15:00 alle 16:15 con calma e con piacere ero seduto al tavolo... anche mia sorella...!!! :V
Fine del gioco alle ore 17:00... per me un +160 Franchi e per mia sorella un +50 Franchi seguendomi in differita di 5 colpi...!!! :V
Domani pomeriggio se ho voglia replico di nuovo... dipende dal tempo perchè in nottata è prevista neve...!!!

Comunque dalle 17:00 alle 18:00 giro per negozi svizzeri... alle 19:00 eravamo a casa...!!! :V


LA REGOLA E' : VINCERE senza DIPENDENZA DA GIOCO...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Comunque in questo mio primo mese di roulette... posso dire alcune cose per quanto mi riguarda:

a) è un gioco palloso da morire... non ci resisto più di 1 / 1,5 ore... oggi 45 minuti...!!! :V
b) non è vero che matematicamente vince il banco... è più giusto dire che matematicamente il banco può vincere...!!! :V
c) il 99,99% dei giocatori si affida alla sorte dando colpa alla sfortuna o peggio ai taroccamenti delle proprie perdite; in realtà si stratta di gente che non conosce come funziona la ruota;

d) ci sono cose strane che al momento sto approfondendo, ma ho bisogno di ulteriori dati;

e) è un gioco stupido... ma meno stupido del Black Jack (gioco idiota), dei dadi (idem) e del Punto Banco (idem con patate); questi ultimi sembrano i giochi per le scimmie...!!! :V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto