Aliens Hola! 28 Gennaio 2013 #11 Arbitraggista ha scritto: Va bene... torno nel silenzio...!!! Clicca per allargare... Brao! se ti riferisci a non parlare del gioco d'azzardo Come stai? Tutto bene?
Arbitraggista ha scritto: Va bene... torno nel silenzio...!!! Clicca per allargare... Brao! se ti riferisci a non parlare del gioco d'azzardo Come stai? Tutto bene?
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 28 Gennaio 2013 #12 Aliens ha scritto: Brao! se ti riferisci a non parlare del gioco d'azzardo Come stai? Tutto bene? Clicca per allargare... Benissimo... e sono sempre encantado...!!!
Aliens ha scritto: Brao! se ti riferisci a non parlare del gioco d'azzardo Come stai? Tutto bene? Clicca per allargare... Benissimo... e sono sempre encantado...!!!
Aliens Hola! 28 Gennaio 2013 #14 Arbitraggista ha scritto: Benissimo... e sono sempre encantado...!!! Clicca per allargare... Anch'io anch'io anch'io (Salutami la ragazza della bagna cauda)
Arbitraggista ha scritto: Benissimo... e sono sempre encantado...!!! Clicca per allargare... Anch'io anch'io anch'io (Salutami la ragazza della bagna cauda)
Aliens Hola! 28 Gennaio 2013 #15 Arbitraggista ha scritto: Tu tutto bene? Clicca per allargare... Sì, come al solito, niente di nuovo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Gennaio 2013 #17 Arbitraggista ha scritto: Sono andato anche martedì sera...!!! Clicca per allargare... Il demone del gioco ti ha accalappiato
Arbitraggista ha scritto: Sono andato anche martedì sera...!!! Clicca per allargare... Il demone del gioco ti ha accalappiato
Claire ἰοίην 31 Gennaio 2013 #18 stradivari ha scritto: Il demone del gioco ti ha accalappiato Clicca per allargare... Anche secondo me
stradivari ha scritto: Il demone del gioco ti ha accalappiato Clicca per allargare... Anche secondo me
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Gennaio 2013 #19 Claire ha scritto: Anche secondo me Clicca per allargare... Anche se io sono l'ultimo a poter parlare
Claire ha scritto: Anche secondo me Clicca per allargare... Anche se io sono l'ultimo a poter parlare
Claire ἰοίην 31 Gennaio 2013 #20 stradivari ha scritto: Anche se io sono l'ultimo a poter parlare Clicca per allargare... sei un giocatore incallito anche tu?
stradivari ha scritto: Anche se io sono l'ultimo a poter parlare Clicca per allargare... sei un giocatore incallito anche tu?