ciao nuovo utente (1 Viewer)

ciao sono un nuovo iscritto al forum , mi chiamo Manuel è ho 19 anni sono studente di economia a Roma e da tempo sto risparmiando molto per investire per ora sono a qualche centinaia di euro vorrei dei consigli da parte vostra nel frattempo continuo a studiare mercati finanziari all'uni.
In particolare vorrei sapere le commissioni applicate a chi acquista e vende azioni in una banca fisica nei vari istituti di credito e se il deposito titoli e obbligatorio o facoltativo negli istituti italiani.

gipa69

collegio dei patafisici
ciao sono un nuovo iscritto al forum , mi chiamo Manuel è ho 19 anni sono studente di economia a Roma e da tempo sto risparmiando molto per investire per ora sono a qualche centinaia di euro vorrei dei consigli da parte vostra nel frattempo continuo a studiare mercati finanziari all'uni.
In particolare vorrei sapere le commissioni applicate a chi acquista e vende azioni in una banca fisica nei vari istituti di credito e se il deposito titoli e obbligatorio o facoltativo negli istituti italiani.
Buongiorno e benvenuto...
In banca fisica le devi negoziare con chi segue la tua posizione senno le standard sono proibitive, comunque solitamente meglio le online salvo casi rari, il deposito titoli per le azioni è obbligatorio che io sappia.
Comunque hai sbagliato sezione e dovresti andare qua:

Banking online-offline, conti correnti e deposito, PCT - I Forum di Investireoggi

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto