Ciao Melissa (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Questi non sono uomini e neppure bestie perche' le bestie non arrivano a tanto.

Che sia Mafia , che si a terrorismo , che siano servizi segreti che siate quel che siate dovete passare l'eternita' negli inferi dell'inferno .

Un fiore Piccola.
 

urgade67

Nuovo forumer
Sin da piccolo pensavo che il semplice pensare realizzasse i miei desideri più intimi con l'età ho acquisito la realtà che non è fatta di pensieri ma di tristi verità..ma per una volta torniamo bambini e pensiamo a Melissa ed al desiderio che abbiamo che non accada mai più
 

unlui

Cymbius !
Sin da piccolo pensavo che il semplice pensare realizzasse i miei desideri più intimi con l'età ho acquisito la realtà che non è fatta di pensieri ma di tristi verità..ma per una volta torniamo bambini e pensiamo a Melissa ed al desiderio che abbiamo che non accada mai più

sai qual'e' il problema? che in un paese dove noi crediamo essere civile una ragazza muore per colpa d'infami andando a scuola?

di che parliamo di borsa investimenti di che?

va' spaccato tutto e dargli fuoco dal primo all'ultimo l'intrigo e' troppo marcio e potente per fare passi indietro.

io son sicuro che questa vicenda sara' una dei tanti misteri d'italia.

Ci sono i servizi segreti come sempre a depistare l'attenzione delle risposte che la gente vuole.

come sempre.
 

urgade67

Nuovo forumer
Unlui Conserva la tua rabbia, ora non voglio commentare il fatto in se lo farò domani, in questo momento sento solo il dolore del padre e della madre e voglio idealmente stringermi a loro, che sappiano ora che siamo vicini, dobbiamo fare così xkè come hai detto tu se dessimo più valore ai soldi alle borse ed agli investimenti saremmo uguali a quelle bestie, oggi siamo uomini nel dolore, domani saremo uomini nella rabbia e questa volta faremo uscire fuori la verità, questa volta non la faranno franca.
 

PILU

STATE SERENI
Chiunque abbia pensato e realizzato tutto ciò non può essere definito... un termine non è ancora nato per classificare tutto ciò ... quale mente può immaginare una tale brutalità e sopratutto per quale scopo ?

Però un grande grande abbraccio lo voglio dare ai genitori, la madre in ospedale per il dolore ...:(:(

chiunque abbia provocato tanto dolore verrà trovato per un semplice motivo ..la gente oggi non avrà paura nel parlare sa che alle spalle ha una marea di persone per bene che vuole giustizia chi sa questa volta non è solo e parlerà ...

una cosa mi rimarrà per sempre impressa .. la stanza di Melissa ... niente di "strano" non un poster no una foto ...una croce e un'immagine di Padre Pio.

Caro Padre Pio ti sei preso Melissa al tuo fianco, ora stai vicino SEMPRE ai loro genitori e una preghiera dal profondo del mio cuore, Dio dai ai loro genitori un segno reale della tua esistenza a queste persone con il loro cuore annientato dalla disperazione .. ogni tanto quando il loro dolore li porta ad impazzire dai a queste persone la possibilità di passare un po di tempo con la loro Melissa.. sono rimasti soli ... e anche se bisogna avere fede in te... gli stai chiedendo di sopportare un dolore che nessun uomo non PUO' sopportare !!

Grazie
 

cismax

Forumer storico
Chiunque abbia pensato e realizzato tutto ciò non può essere definito... un termine non è ancora nato per classificare tutto ciò ... quale mente può immaginare una tale brutalità e sopratutto per quale scopo ?

Però un grande grande abbraccio lo voglio dare ai genitori, la madre in ospedale per il dolore ...:(:(

chiunque abbia provocato tanto dolore verrà trovato per un semplice motivo ..la gente oggi non avrà paura nel parlare sa che alle spalle ha una marea di persone per bene che vuole giustizia chi sa questa volta non è solo e parlerà ...

una cosa mi rimarrà per sempre impressa .. la stanza di Melissa ... niente di "strano" non un poster no una foto ...una croce e un'immagine di Padre Pio.

Caro Padre Pio ti sei preso Melissa al tuo fianco, ora stai vicino SEMPRE ai loro genitori e una preghiera dal profondo del mio cuore, Dio dai ai loro genitori un segno reale della tua esistenza a queste persone con il loro cuore annientato dalla disperazione .. ogni tanto quando il loro dolore li porta ad impazzire dai a queste persone la possibilità di passare un po di tempo con la loro Melissa.. sono rimasti soli ... e anche se bisogna avere fede in te... gli stai chiedendo di sopportare un dolore che nessun uomo non PUO' sopportare !!

Grazie
Mi unisco alla preghiera.
Aggiungo un'altra richiesta: che a quella gente, responsabile di quanto accaduto sia riservata una rapida dipartita da questo mondo, un'atroce fine e un'eternità di 'pianto e stridore di denti' come avrebbe detto Dante, e che la classe dirigente di questo paese di mer.da venga spazzata via da uno tsunami, inventati tu come...insieme a tutti coloro che a vario titolo partecipano, spalleggiano, affiancano, sostengono ogni tipo di malavita organizzata!
 

Users who are viewing this thread

Alto