Ciao Luigi, amico dolcissimo (2 lettori)

dona46

Forumer storico
"Perchè la poesia ha questo compito sublime:
di prendere tutto il dolore che ci spumeggia
e ci rimbalza nell'anima e di placarlo,
di trasfigurarlo nella suprema calma dell'arte,
così come sfociano i fiumi nella celeste vastità del mare".

ciao luigi
 

Ed

Forumer storico
:rosa:

una rosa tante rose


:invasion:


a tutti nel loro ricordo.

Questo ha sempre detto Luigi: "non pregate per me, non sono l'unico che sta male. Se pregate per tutti pregate al contempo anche per me".

Accidenti che brutta notizia per me. Sebbene da molto utente di questo forum, non lo leggo giornalmente, anzi neanche settimanalmente, ma in modo del tutto saltuario. Ricordo che avevo iniziato ad organizzarmi una cartella coi i post di questo Ciampa, uno con l'avatar mi pare una specie di budda. Non sono novizio, anzi direi la so abbastanza lunga. ho letto molto in rete. mi dicevo, questo qui mi può insegnare qualcosa. e avevo iniziato a raccoglierli. Poi, sapete, il lavoro, le 1000 altre cose, non riuscivo a leggerli tutti, anche perché una cosa è leggere qualche pagina a settimana, un'altra e leggere un discreto papier al giorno.
Poi, non lo trovavo più, mi ero detto, ecco un altro che di sicuro ha fatto qualche errore e l'hanno aggredito a male parole, e lui si è scocciato di fare quei bei post che di sicuro gli costavano tempo.
si sarà defilato, così come fanno molti, così come è successo anche a me in passato.
Adesso, quasi per coincidenza, vedo questa notizia e non posso che non dispiacermene. Leggo che aveva come Jobs e molti altri una malattia che l'ha portato via. Beh, una preghiera per ciampa, da parte da un un tuo lettore, al solito arrivo in ritardo.
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto