Ciao Luigi, amico dolcissimo (3 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Pura e immensa ti sia la via verso l'Aldilà , hai lasciato un arcobaleno di luce dorata talmente tangibile che materializza d'immenso .. onore a te e agli angeli che ti seguono
 

ludwigii

Forumer storico
Molto dispiaciuto per questa notizia della perdita di una delle persone più amate del forum, maestro dell'analisi ciclica.
Ho iniziato a capirla proprio leggendo le sue analisi giornaliere e le sue lezioni.
Un ringraziamento e un saluto a questo signore.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Luigi.

1286495676screenshot002.gif
 

martas

Utente Senior
Ho avuto la fortuna di conoscerti e di condividere più volte insiema ad altri il piacere della tua presenza, da maestro e da amico.

Non ti sei mai risparmiato, né nell'insegnarci doviziosamente quanto tu conoscessi sull'A.C. e anche nel non farci pesare e non sentire tu stesso in quelle giornate, la fatica vera che il tuo fisico ti procurava.

Avevi sempre un attimo del tuo tempo in più da regalarci, a fine lezione , nonostante tu fossi provato, per potere rispondere ad una nostra ultima domanda...

Grazie per esserci stato e per avere accompagnato le nostre giornate con la tua conoscenza congiunta alla tua radiosa quiete, ogni giorno sulle pagine di questo forum.
Leggerti aiutava ad iniziare la giornata con maggiore serenità, quella che riuscivi a trasmettere col tuo post del primo mattino.:)

Molto egoisticamente non riesco a trattenere una sincera lacrima, ma sono felice che questo viaggio ti abbia liberato da un calvario ormai troppo lungo, insostenibile.

Un grande abbraccio amico Luigi, grazie di tutto e arrivederci!:rosa:

Grazia e Jader

PS: aggiungo un particolare ringraziamento a Mila per il supporto fraterno che ha sempre dato a Luigi, a Dona e a Braintranspl per il suo iinteressamento ed il suo importante supporto.
Grazie ragazzi, grazie!
 

FeRR@

Forumer storico
Solito passaggio notturno quasi unicamente per salutarti e .... occhi lucidi, cuore ferito.

Non ho davvero parole .... Grazie, per tutto.



R.I.P.



.
 

FrankBanfi

Nettuno
Luigi,

ciampa

gli avete voluto bene, s'è fatto voler bene.

Non l'ho conosciuto, lo farò ora attraverso i post Suoi e dei Suoi Amici.


R.I.P.

amen
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto