Argema Administrator Membro dello Staff 7 Ottobre 2010 #1 Ciao Luigi, spero di incontrarti un giorno.
bipop-pe Forumer storico 7 Ottobre 2010 #3 Un abbraccio da parte mia ad una persona straordinaria e meravigliosa che ricordero' sempre per la sua forza d' animo fuori dal comune e la sua signorilità.
Un abbraccio da parte mia ad una persona straordinaria e meravigliosa che ricordero' sempre per la sua forza d' animo fuori dal comune e la sua signorilità.
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 7 Ottobre 2010 #4 Addio, grande anima, hai dato più tu a me di quello che io sono riuscito a fare per te. Addio amico nostro. Sono certo che ci rincontreremo e che ci sarai sempre vicino. Noi non ti dimenticheremo. Addio . Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
Addio, grande anima, hai dato più tu a me di quello che io sono riuscito a fare per te. Addio amico nostro. Sono certo che ci rincontreremo e che ci sarai sempre vicino. Noi non ti dimenticheremo. Addio .
marco_1962 Forumer storico 7 Ottobre 2010 #8 Oggi abbiamo perso tutti un grande Uomo. Riposa in pace Luigi.
ECONOMY Nuovo forumer 8 Ottobre 2010 #10 Mi associo al dolore di tutto il forum per la scomparsa di una grande anima nam myo ho renge kyo