Ciao! Ho delle domande sulla tecnica di dripping in pittura (1 Viewer)

Ho intenzione di cimentarmi nel dripping, sul web ho trovato informazioni per tecniche da usare ma non sulla pittura. Ho letto in giro indicazioni per fluidi come smalto o vernici industriali, qualcuno sa darmi per caso delle indicazioni più specifiche? nomi, marche, dove poterli acquistare?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ciao, sono il compare di SimonNonC'entra.

Per prima cosa ho visto come fare su wikiHow
How to Drip Paint

Poi sono andato su Amazon, dove si può comprare tutto (anche un rene usato ma funzionante, una suocera o un facocero bisessuale) e ho acquistato alcuni sex-toys a pila nucleare, ché tanto si finisce comunque a fare un bel po' di dripping anche con quelli.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ciao, sono il compare di SimonNonC'entra.

Per prima cosa ho visto come fare su wikiHow
How to Drip Paint

Poi sono andato su Amazon, dove si può comprare tutto (anche un rene usato ma funzionante, una suocera o un facocero bisessuale) e ho acquistato alcuni sex-toys a pila nucleare, ché tanto si finisce comunque a fare un bel po' di dripping anche con quelli.


linkare siti commerciali esterni al sito credo sia vietato dal disclaimer
adesso valuto se bannarti

(se la intersezionalista dorme magari m'arrischio)
 

Stic@zzi

Guest
Ho intenzione di cimentarmi nel dripping, sul web ho trovato informazioni per tecniche da usare ma non sulla pittura. Ho letto in giro indicazioni per fluidi come smalto o vernici industriali, qualcuno sa darmi per caso delle indicazioni più specifiche? nomi, marche, dove poterli acquistare?

sei nel forum perfetto per questo argomento, tutti i trader si cimentano nel dripping
 
linkare siti commerciali esterni al sito credo sia vietato dal disclaimer
adesso valuto se bannarti

(se la intersezionalista dorme magari m'arrischio)
Non credo che WIkiHow sia un sito commerciale.........

Ciao, sono il compare di SimonNonC'entra.

Per prima cosa ho visto come fare su wikiHow

Poi sono andato su Amazon, dove si può comprare tutto (anche un rene usato ma funzionante, una suocera o un facocero bisessuale) e ho acquistato alcuni sex-toys a pila nucleare, ché tanto si finisce comunque a fare un bel po' di dripping anche con quelli.
Bella compare, accolgo il suggerimento per il pratico-e-veloce acquisto on-line.
Per quanto riguarda il dripping, cercavo il materiale adatto alla tecnica che usava Pollock, vale a dire dripping dall'altro con la tela stesa per terra, WikiHow parla di un altro tipo di pittura :)
 

Users who are viewing this thread

Alto