Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #1 Come andiamo? E' da un po che non ho potuto leggervi. Qualcuno mi fa un riassunto?
patatina 77 Creatore di UGC 18 Aprile 2013 #2 ciao cara, alla tua doman da di solito quando mi viene posta rispondo,"va come senti per televisione o radio..."
ciao cara, alla tua doman da di solito quando mi viene posta rispondo,"va come senti per televisione o radio..."
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2013 #3 Aliens ha scritto: Come andiamo? E' da un po che non ho potuto leggervi. Qualcuno mi fa un riassunto? Clicca per allargare... sera l'argomento Andersen ormai monopolizza tutti i thread, fine riassunto
Aliens ha scritto: Come andiamo? E' da un po che non ho potuto leggervi. Qualcuno mi fa un riassunto? Clicca per allargare... sera l'argomento Andersen ormai monopolizza tutti i thread, fine riassunto
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #4 Ciao, che bello rileggerti. Qui le cose accadono con lentezza e non servono riassunti di eventi precipitosi.
Ciao, che bello rileggerti. Qui le cose accadono con lentezza e non servono riassunti di eventi precipitosi.
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #5 Grazie a tutti patatina 77 ha scritto: ciao cara, alla tua doman da di solito quando mi viene posta rispondo,"va come senti per televisione o radio..." Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ciao, che bello rileggerti. Qui le cose accadono con lentezza e non servono riassunti di eventi precipitosi. Clicca per allargare... Ciao Le domande più sciocche servono come scusa per poter iniziare a parlare
Grazie a tutti patatina 77 ha scritto: ciao cara, alla tua doman da di solito quando mi viene posta rispondo,"va come senti per televisione o radio..." Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ciao, che bello rileggerti. Qui le cose accadono con lentezza e non servono riassunti di eventi precipitosi. Clicca per allargare... Ciao Le domande più sciocche servono come scusa per poter iniziare a parlare
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #6 jean_05 ha scritto: sera l'argomento Andersen ormai monopolizza tutti i thread, fine riassunto Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: sera l'argomento Andersen ormai monopolizza tutti i thread, fine riassunto Clicca per allargare...
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #7 Maglietto ha scritto: Ciao Clicca per allargare... Hola! (hai fatto il tuo post 1000 per salutarmi )
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #8 Che caldo che fa stasera! Prossima settimana parto al mare, però mi hanno detto che là è ancora peggio
Che caldo che fa stasera! Prossima settimana parto al mare, però mi hanno detto che là è ancora peggio
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2013 #10 Maglietto ha scritto: Visto che onore ti ho tributato? Sono sincera, non me ne ero nemmeno accorta Clicca per allargare... Era ovvio, non l'avresti mica sprecato in quel modo
Maglietto ha scritto: Visto che onore ti ho tributato? Sono sincera, non me ne ero nemmeno accorta Clicca per allargare... Era ovvio, non l'avresti mica sprecato in quel modo