Ciao a tutti! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Posso andare OT?
Jean, ogni volta che vedo il tuo avatar, mi torna in mente la Claire diciassettenne che si era presa una cotta per un ragazzo che suonava divinamente la chitarra, eseguendo in modo perfetto l'intro di Innuendo, dei Queen.

:-o
 

Claire

ἰοίην
Mangiati un dolcetto :)

Magari ti addolcisce la serata.

Io vado a letto. Buona notte a tutti :ciao: :vicini:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Posso andare OT?
Jean, ogni volta che vedo il tuo avatar, mi torna in mente la Claire diciassettenne che si era presa una cotta per un ragazzo che suonava divinamente la chitarra, eseguendo in modo perfetto l'intro di Innuendo, dei Queen.

:-o

Lo so l'ho messo apposta :-o

Innuendo è il primo e quasi unico (poi sono usciti i cd) vinile che ho comprato, dopo aver sentito Innuendo alla hit parade su radio2 :), lo conservo gelosamente :-o
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
In effetti ho un centrale che gli assomiglia parecchio!
Prima era cecato, ora ha messo gli occhiali, ma sembra che sia diventato sordo, dopo 4 volte che urlavo "mia" e non si levava, ho deciso di entrare decisa, risultato: gli son saltata su un piede e non l'ho nemmeno azzoppato :(. La prossima volta gli faccio un entrata a gamba tesa, almeno gli faccio male e si leva dalle @@.


E no! Si partecipa agli allenamenti, ma alle partite devi partire con la voglia di giocartela, di provare a vincere, perchè se parti con un atteggiamento già rinunciatario, stai a casa che è meglio!

Lo so, stasera ero molto aggressiva, ma solo perchè potevamo vincere e perdere per colpa di u tirannosauro mi fa venire un gran nervoso :wall::wall:

Lo sei ancora mi pare :eek:

Capisco che se tu metti un determinato impegno e spirito di squadra poi lo pretendi da parte di tutti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto