ciao a Tutti - analisi euro (1 Viewer)

ciao a Tutti mi diletto con il trading e sulla scia dei post di Ciampa vorrei provare ad analizzare l'euro dollaro dal punto di vista ciclico...

Non do consigli operativi,ma indico la mia visione ed operatività che poi nella realtà oltre che all'aspetto ciclico prende principalmente in considerazione il market profile,e le trend line dinamiche...insomma un mix che mi permette di cavarmela...

1208707585eurodollaro.jpg



ribadisco che è la mia visione e che per identificare i cicli uso 2 oscillatori senza star li a contare le ore questo perchè in base al passato vedo che mi è andata meglio cosi...

Si vedono molto bene i primi 7 cicli giornalieri e venerdi alle ora 14:40 è iniziato l'ottavo ciclo GG che andrà a chiudere il ciclo a 8 GG facendo in teoria un minimo inferiore a quello di venerdi....Da li dovrebbe ripartire un nuovo 8 GG non mi sbilancio su dove andrà il futuro 8 GG perchè come tempo massimo considero proprio 8 GG e di più non mi servirebbe molto visto l'operatività abbastanza veloce che ho...

Boh ho iniziato cosi poi tempo permettendo vediamo come andrà avanti il tutto...

In ogni caso a partire da stasera dopo l'open del forex andrò come operatività a cercare prima un min inferiore a venerdi e poi una ripartenza long,questo a grandi linee poi in tempo reale ognuno fa le proprie valutazioni...

Grazie per l'attenzione
 

newmoon

Forumer attivo
ben arrivato Dott. Ferrero :)
ci voleva qlc che parlasse di forex con i cicli :up:

vediamo se nasce qlc di buono
 

Users who are viewing this thread

Alto