cialtron's trading system (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Trevi : segnale di non entrata
X Ignatius ed altri...
ancora la EMA a 18 gg non passa la EMA a 40gg
TREVI FINANZ INDUST Stock Chart | TFI.MI Interactive Chart - Yahoo! Finance




disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.
 

ConteRosso

mod sanguinario
CarlMax CarMax - Browse used cars and new cars online

la più grande società americana di vendita
di auto usate , partecipata da Berkshire Hathaway
di un certo Warren Buffet :D
segnale di entrata già da qualche giorno, ma siamo ancora in tempo

CarMax Inc Stock Chart | KMX Interactive Chart - Yahoo! Finance

disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Trevi : segnale di non entrata
X Ignatius ed altri...
ancora la EMA a 18 gg non passa la EMA a 40gg
TREVI FINANZ INDUST Stock Chart | TFI.MI Interactive Chart - Yahoo! Finance

disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Oppenheimer usa un TS diverzo, mi sa. :-o

Trevi: +3,60%
Trevi Fin.: Consob, Oppenheimerfunds incrementa quota al 6,105%

MILANO (MF-DJ9--Lo scorso 12 marzo, Oppenheimerfunds Inc. ha incrementato la sua partecipazione al 6,105% dal 5,082% del 16 luglio 2010.
Lo si legge nelle comunicazioni societarie rese note oggi da Consob, nelle quali si precisa che il 6,105% e' detenuta in gestione discrezionale del risparmio di cui il 5,007% per conto di Oppenheimer International Growth Fund. red/lab
(END) Dow Jones Newswires
March 15, 2012 07:52 ET (11:52 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.

disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Oppenheimer usa un TS diverzo, mi sa. :-o

Trevi: +3,60%
Trevi Fin.: Consob, Oppenheimerfunds incrementa quota al 6,105%

MILANO (MF-DJ9--Lo scorso 12 marzo, Oppenheimerfunds Inc. ha incrementato la sua partecipazione al 6,105% dal 5,082% del 16 luglio 2010.
Lo si legge nelle comunicazioni societarie rese note oggi da Consob, nelle quali si precisa che il 6,105% e' detenuta in gestione discrezionale del risparmio di cui il 5,007% per conto di Oppenheimer International Growth Fund. red/lab
(END) Dow Jones Newswires
March 15, 2012 07:52 ET (11:52 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.

disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.
ottima notizia... ma la mia è solo un'analisi tecnica
da cialtron's i fondi spesso usano altre motivazioni
e non credo che usino l'analisi tecnica, d'altra parte neanche
Warren Buffet lo fa che è entrato in CarMax a prezzi decisamente più alti degli attuali...

disclaimer :Il contenuto del presente thread deve essere inteso come fonte di informazione e non puo’, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo thread sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto