Ci vuole gente così x distruggere gli USA (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Spiegatemi una cosa...
Come mai la gara di corsa dei 100 metri maschile ha così risalto?
Così rilievo?

Non riesco a capire quale sia il motivo per il quale questa gara e il campione che la vince siano così popolari, così chiacchierati, così noti, famosi e fonte di articoli e servizi in TV.
Cioè: come mai questa gara così e altre gare meno?

Una finale di pallavolo, di tiro al piattello, di tiro con l'arco, di pallanuoto, di fioretto, di ginnastica artistica, di pattinaggio, ecc. cos'hanno di meno?

E' una curiosità che ho da tempo... :mumble:

Scusa Kronos, per l'OT :-o
 

Kronos

Forumer storico
Spiegatemi una cosa...
Come mai la gara di corsa dei 100 metri maschile ha così risalto?
Così rilievo?

Non riesco a capire quale sia il motivo per il quale questa gara e il campione che la vince siano così popolari, così chiacchierati, così noti, famosi e fonte di articoli e servizi in TV.
Cioè: come mai questa gara così e altre gare meno?

Una finale di pallavolo, di tiro al piattello, di tiro con l'arco, di pallanuoto, di fioretto, di ginnastica artistica, di pattinaggio, ecc. cos'hanno di meno?

E' una curiosità che ho da tempo... :mumble:

Scusa Kronos, per l'OT :-o

Figurati, te risponno, cara.

Questo è un mostro, un alieno, fidati.
L'hai mai vista una gara dei 100 metri allo stadio?:cool:
 

Claire

ἰοίην
Figurati, te risponno, cara.

Questo è un mostro, un alieno, fidati.
L'hai mai vista una gara dei 100 metri allo stadio?:cool:
Grazie :)

Sarà che sono poco sportiva, ma anche riconoscendo che sia un mostro, un alieno, non trovo che il suo tipo di gara abbia nulla di più di altre gare di altre discipline sportive.

:mmmm:

Immagino sia un difetto, una mancanza mia.
 
Ultima modifica:

Kronos

Forumer storico
Sarà che sono poco sportiva, ma anche riconoscendo che sia un mostro, un alieno, non trovo che il suo tipo di gara abbia nulla di più di altre gare di altre discipline sportive.

:mmmm:

Immagino sia un difetto, una mancanza mia.
Immaginavo, non l'hai vista.:D
Prova e ti ricrederai. :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Col tempo, ci si può acculturare e imparare ad apprezzare uno sport aggraziato ma razzista (sessista) come il nuoto sincronizzato.








Comunque ha ragione Kronos :up:: è epico vedere sgretolarsi l'impero del male (ogni epoca ne ha uno).


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DXT_6NMMen8]1982 Mondiali, Brasile - Urss 2-1 (03) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto