Ci vorrebbero due vite. (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
In borsa ci vorrebbero due vite, una per imparare e una per diventare ricchi. Con i danni che sono stati fatti ci vorranno vent'anni per vedere di nuovo i mercati euforici.
Eppure che grande opportunità ci ha offerto il mercato in questi ultimi dieci anni, sarebbe bastato comprare nel 92 le Stet a 1000 lire per rivenderle otto anni dopo a 40.000 lire e poi in questi ultimi due anni sarebbe bastato vendere mibo call sui telefonici, D Telecom a 100 euro, France Telecom a 200 euro.
Non saremmo certo qui adesso a parlare di borsa. Temo che per chi è già sopra gli anta, occasioni così non le vedremmo più.
Un saluto a tutti.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Sarebbe forse meglio la macchina del tempo, che alan1 sta perfezionando.
Bentornato Nonsoniente (che nick modesto pero! ;))
 

Bipop

Forumer attivo
SHHHHT !!!!! Non dirlo a voce alta .
Pensa che mi hanno proposto una pensione dell'uomo con la mazza dicendomi che tra 30 anni avrei un sacco di soldi e sarei circondato dai nipoti,e lo sai su che basi ?
Rapportando un grafico del guadagno fatto dal Dow dal 1970 ad oggi.
Ben il 9000% pensa te tra 30 anni a quanto sarà,e noi che ci preoccupiamo di questi piccoli storni,che pivelli.
Ciao
Antonio
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Bipop ha scritto:
SHHHHT !!!!! Non dirlo a voce alta .
Pensa che mi hanno proposto una pensione dell'uomo con la mazza dicendomi che tra 30 anni avrei un sacco di soldi e sarei circondato dai nipoti,e lo sai su che basi ?
Rapportando un grafico del guadagno fatto dal Dow dal 1970 ad oggi.
Ben il 9000% pensa te tra 30 anni a quanto sarà,e noi che ci preoccupiamo di questi piccoli storni,che pivelli.
Ciao
Antonio

9000 % ? E' la performance prevista per la Gnocche Spa per i prossimi 12 mesi (per la Ani Spa potrebbe essere anche superiore, mentre più modesta è la stima della Sti Cazzi Spa) ! Certo Berlusconi sta facendo concorrenza a se stesso con un azienda a partecipazione pubblica ...
P.S.:perché non riesco a essere serio ... ;)
 

Bipop

Forumer attivo
Oppsss mi sono sbagliato a scrivere era 900 e non 9000,in fondo solo la Gnocche Spa può arrivare a tanto :-D :-D :-D
L'importante è che al momento dell'acquisto non sia truccata anche lei e non diventi una gnocca con sorpresa :-D :-D :-D
Ciao
Antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto