CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
oh signur

non cambio sponda, mi piacciono sempre le donne :-o:-o

qui, a parte il Val,ero l'unico che dopo due mesi ho cominciato a contare il tempo dall'annuncio della manovra sulla crescita...e tutti a fare salamalecchi al professore.

ne sono passati quasi 8 di mesi e la manovra non c'e'...adesso si spera nell'incontro del 22 con tutti gli altri paesi europei..

ho anche scritto che un made Italy per l'80% ,certificato dal percorso delle filiere ante prodotto finale..vuol dire 1 milione di nuovi posti di lavoro ( alla Berlusca vecchi tempi..)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
prendi una decisione, una posizione...

cambi sponda troppo repentinamente.

dai roby zio porko...dal 2005 ti seguo..sei uno che la sa la lezione..
cerca di vedere al dila degli schemi visti fino ad ora.

prova a pensare al cigno nero, ad un reverse di sistema

se fosse sempre la solita tiritera, l'uomo a cosa servirebbe?

come per un impresa anche per lo stato/i è impossibile uscirne dal vortice dei debiti.

sta a pagare prima i creditori piu' importanti, gli altri resteranno con il cerino in mano.

nemmeno se ci regalano 1 trillion di euro si risolve nulla...lo farebbero sparire e non abbasserebbero le tasse di 1 cent.

di italiano non vi è piu' nulla...i soldi vanno all'europa...alla erumania

la germany è una grossa banca che prende i soldi a 0% di interesse e li presta a spagna e italia al 3%...

ti voglio piu' deciso quazzo...se no l'amore lo faccio anche io da solo (o con erry):D

Il solito pugnettaro:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto