CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ok,chiude quel cazzzo di Billionaire e mandiamo a casa almeno 150 persone che ci lavorano....chiudiamo questo locale,quell'altra aziendina che fa un po di nero,dodici famiglia senza stipendio,facciamo chiudere quest'altra palestra e poi quella società sportiva che,per sopravvivere,gonfia le fatture a dismisura!!Ma occhio a toccare i veri evasori,quelli che portano via dall'Italia soldi veri.....

da dipendente ti dico solo che mi sono rotto di pagare per tutti questi...poco o tanto non mi interessa..non vedo perchè io debba pagare per loro :)

cmq discorso lungo....

ora torno a lavurà
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
da dipendente ti dico solo che mi sono rotto di pagare per tutti questi...poco o tanto non mi interessa..non vedo perchè io debba pagare per loro :)

cmq discorso lungo....

ora torno a lavurà





Sei costretto a pregare anche tu,da dipendente,che il tuo datore di lavoro sia sempre e costantemente irreprensibile.....o statale!!;)
 

magiel

trendisyourfriend
Ok,chiude quel cazzzo di Billionaire e mandiamo a casa almeno 150 persone che ci lavorano....chiudiamo questo locale,quell'altra aziendina che fa un po di nero,dodici famiglia senza stipendio,facciamo chiudere quest'altra palestra e poi quella società sportiva che,per sopravvivere,gonfia le fatture a dismisura!!Ma occhio a toccare i veri evasori,quelli che portano via dall'Italia soldi veri.....


appunto.........:-o
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Sei costretto a pregare anche tu,da dipendente,che il tuo datore di lavoro sia sempre e costantemente irreprensibile.....o statale!!;)

aridajje...non sono un dipendente pubblico :wall::wall::wall::wall:

in economia esistono le condizioni per fare impresa e le opportunità...su questo punto sono più liberista di Monti...

una impresa che non riesce a generare profitto può chiudere

Giò discorso lungo e visioni diverse, conosco bene il tuo settore...la mia famiglia viene da lì..40 anni di attività nel settore del commercio...conosco le dinamiche ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto