CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
È la fine di un'epoca, quella del lusso ostentato. L'addio all'estate dei ricchi, dei mega imprenditori con yacht in rada e Magnum di champagne a bordo pista. La storia del Billionaire si chiude. Flavio Briatore ha deciso di lasciare Porto Cervo. Ed è un divorzio che fa rumore visto che il manager della Formula 1 annuncia un clamoroso trasloco e non solo dalla Sardegna. «Ho deciso che non investirò più in Italia e che quest'anno sarà l'ultimo anno del Billionaire a Porto Cervo. La burocrazia di questo Paese mi ha stufato. Noi diamo opportunità e posti di lavoro, ma ottenere dei permessi è sempre una lotta. Come se qualcuno ci facesse un piacere, ma non è così» dice Briatore

Val

Torniamo alla LIRA
L'hanno infilata là nel mezzo, nella speranza che nessuno se ne accorgesse. E invece la senatrice del Pdl Simona Vicari se ne è accorta e ha smascherato il governo che, per soccorrere i compagni del Pd, ha piazzato nel ddl anti-corruzione la norma "salva Penati".
Un emendamento ad hoc per ridurre la pena per il reato che è stato contestato all'ex presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, e ridurne persino i termini di prescrizione.
Giusto nei giorni scorsi il leader del Pd Pier Luigi Bersani andava in giro a pontificare sull'etica e la moralità della sinistra.

olly®

DIO E'DONNA!!!
È la fine di un'epoca, quella del lusso ostentato. L'addio all'estate dei ricchi, dei mega imprenditori con yacht in rada e Magnum di champagne a bordo pista. La storia del Billionaire si chiude. Flavio Briatore ha deciso di lasciare Porto Cervo. Ed è un divorzio che fa rumore visto che il manager della Formula 1 annuncia un clamoroso trasloco e non solo dalla Sardegna. «Ho deciso che non investirò più in Italia e che quest'anno sarà l'ultimo anno del Billionaire a Porto Cervo. La burocrazia di questo Paese mi ha stufato. Noi diamo opportunità e posti di lavoro, ma ottenere dei permessi è sempre una lotta. Come se qualcuno ci facesse un piacere, ma non è così» dice Briatore

La tristezza è che la stragrande maggioranza delle persone,gode nel leggere notizie del genere.....come se chi investe in Italia deve essere necessariamente ladro!!Briatore non è un santo e lo sappiamo,ma fategli portare all'estero soldi italiani....bravi zio porco!:wall::wall:

Giannigas

Forumer storico
Cazzu cazzu cazzu! :eek:
Stasera torna mia moglie e debbo mettere tutto a posto :specchio:

p.s.
sia chiaro che metto a posto perchè lo voglio fare, perchè se mi girano le balle gli mollo 2 cinghiate e la zittisco subito :-o

magiel

trendisyourfriend
La tristezza è che la stragrande maggioranza delle persone,gode nel leggere notizie del genere.....come se chi investe in Italia deve essere necessariamente ladro!!Briatore non è un santo e lo sappiamo,ma fategli portare all'estero soldi italiani....bravi zio porco!:wall::wall:

buongiorno a tutti...

nessuno è Santo...ma se i soldi restano in questo paese è sempre meglio ed in questo momento sarebbero di grande aiuto........ma purtroppo....con il prete al governo ....cosi è..........:wall:

se ne vanno tutti...anche i piccoli medi imprenditori.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
buongiorno a tutti...

nessuno è Santo...ma se i soldi restano in questo paese è sempre meglio ed in questo momento sarebbero di grande aiuto........ma purtroppo....con il prete al governo ....cosi è..........:wall:

se ne vanno tutti...anche i piccoli medi imprenditori.......

L'ottusità non ha limiti.....ma dubito che si possa parlare di imbecillità,forse è un disegno ben preciso,studiato a tavOLLYno perchè non è tOLLYerante che siano così stupidi!

Val

Torniamo alla LIRA
Personalmente, non ho mai avuto invidia per chi frequenta il billionaire.
Liberi di gettare i soldi al vento........(però vorrei essere dalla parte del vento eheheheh)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto