Ci SONO QUATTRO TIPI DI PUTTANE....... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...la prima è quella tradizionale,quello/a che si mette in strada e concede un attimo di piacere a chi i soldi li tira fuori,la più indifesa!!Poi c'è il secondo tipo di pùttana,quella/o che ti promette amore eterno,quella/o che subdolamente ti intorta,ti fa credere che senza di te finirebbe il mondo.Il terzo tipo,la pùttana che ti fotte tutto ciò che hai,sogni,desideri,certezze e gioca pure con la tua morale,facendoti fare cose inaudite.Poi c'è la quarta,quella più arrogante e falsa di tutte....quella che ti fa addirittura pensare di essere tu nel torto e lei/lui dalla parte della ragione..."io ti ho tradito perchè tu avresti potuto tradire me!"Zio cane.....mercenari di sesso,di piacere rapido ed indolore!!Vuoi vedere che ho sempre pensato in maniera errata????Eppure le sirene che fecero tante vittime tra i marinai di OLLYsse avrebbero dovuto mettermi in guardia!!!!Ho sentito Monti stasera......se non si era capito!!!Tutte zoccole dall'amore mercenario e dall'indubbia immoralità!!!
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ce n'è una quinta,ma con lei non hai mente,intelligentia,morale e volontà.....lei è la sola cosa che hai in mente e che conta!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mfurliYNTH1rmy83qo1_400.jpg
    tumblr_mfurliYNTH1rmy83qo1_400.jpg
    43 KB · Visite: 644

unlui

Cymbius !
comunque domani e' sant' antonio abate l'inculo tutti.

qui si usa fare dei falo' nei campi verso le 22 come augurio di un buon raccolto.

quindi domani non li sento :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto