Ci SONO QUATTRO TIPI DI PUTTANE....... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Quando leggo quello che scrive " dirigenti come montezemolo e passera", povero diavolo, non ha proprio idea di cosa voglia dire "dirigere" un'azienda. Quelli sono parassiti viventi. Dietro di loro ci sono i dirigenti che dirigono. Loro fanno i lacchè.

Certo che più parla, più il mortimer si rivela per quello che è e la gente se ne sta accorgendo. Gli rimane solo l'apparentamento con il povero bersy, che si sente sotto i piedi la sabbia portata via dal mare.

Ci sarà da ridere in questo mese.
 

Val

Torniamo alla LIRA
...la prima è quella tradizionale,quello/a che si mette in strada e concede un attimo di piacere a chi i soldi li tira fuori,la più indifesa!!Poi c'è il secondo tipo di pùttana,quella/o che ti promette amore eterno,quella/o che subdolamente ti intorta,ti fa credere che senza di te finirebbe il mondo.Il terzo tipo,la pùttana che ti fotte tutto ciò che hai,sogni,desideri,certezze e gioca pure con la tua morale,facendoti fare cose inaudite.Poi c'è la quarta,quella più arrogante e falsa di tutte....quella che ti fa addirittura pensare di essere tu nel torto e lei/lui dalla parte della ragione..."io ti ho tradito perchè tu avresti potuto tradire me!"Zio cane.....mercenari di sesso,di piacere rapido ed indolore!!Vuoi vedere che ho sempre pensato in maniera errata????Eppure le sirene che fecero tante vittime tra i marinai di OLLYsse avrebbero dovuto mettermi in guardia!!!!Ho sentito Monti stasera......se non si era capito!!!Tutte zoccole dall'amore mercenario e dall'indubbia immoralità!!!

Hai dimenticato il puttanone mix. Che si da perchè tiri fuori i soldi, nel mentre ti intorta facendoti fare cose inaudite e che si incazza se le dici che fa la troia con il tuo amico.
 

Ranger

Swing Trader
Quando leggo quello che scrive " dirigenti come montezemolo e passera", povero diavolo, non ha proprio idea di cosa voglia dire "dirigere" un'azienda. Quelli sono parassiti viventi. Dietro di loro ci sono i dirigenti che dirigono. Loro fanno i lacchè.

Certo che più parla, più il mortimer si rivela per quello che è e la gente se ne sta accorgendo. Gli rimane solo l'apparentamento con il povero bersy, che si sente sotto i piedi la sabbia portata via dal mare.

Ci sarà da ridere in questo mese.

a me non frega un kazzo di dirigere un azienda ...anche se ho gli studi per farlo ..... se non era x montezemolo ...la ferrari ancora si faceva le pippe .....una delle migliori aziende italiane ...esporta e vince i granpremi ... nega pure questo se vuoi ...ma sappi che il povero diavolo sei tu ....critichi solo quello che non ti piace ...... fai pure un elenco dettagliato dei rubagalline del tuo partito (sono tanti)e anche delle zoccole ... poi ...ci divertiamo .:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto