Ci SONO PERSONE COSI POVERE CHE L'UNICA COSA CHE HANNO SONO I SOLDI! (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
fa' meditare che 10 persone prendono la richezza di 3.000.000 di persone.

la crisi e' tutta li. e' una crisi senza senso che non avrebbe motivi d'esserci e' voluta il fine a noi tutti e' sconosciuto pero'
Bru si chiama ridistribuzione della ricchezza se non c'è non si va da nessuna parte:wall::wall:

sera racazzi mancano solo 4 gg alla santa pasqua ma non vedo in giro gente felice ma solo stanca, ingazzata e senza voglia di vivere:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Vash The Stampede

Nuovo forumer
Un buongiorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio in assoluto in un forum!! Sono ormai 6 mesi che vi seguo tutti i giorni che quasi mi sembra di conoscervi.
Vi auguro buon trade a tutti con tanto tanto gain. Fuori piove ma dentro c'è tanto SOLE!
:cinque:

13335222461265407979applause2.gif
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Un buongiorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio in assoluto in un forum!! Sono ormai 6 mesi che vi seguo tutti i giorni che quasi mi sembra di conoscervi.
Vi auguro buon trade a tutti con tanto tanto gain. Fuori piove ma dentro c'è tanto SOLE!
:cinque:

13335222461265407979applause2.gif




Nuovo o no,spostati che fai ombra!!!:D:D:DOggi si chiude qualche piccola posizione short sul Dax,ma non smonto un cazzzo zio porco!
 

Ranger

Swing Trader
detto tra noi : se piove i 4 aprilant , piove per altri quarant :wall::wall:

Borsa: Tokyo chiude a -2,29%
Nikkei perde 230,40 punti, termina a quota 9.819,99
04 aprile, 08:16:help:

ngiorno' rekkie pasquali :D

merkati : seguira' aggiornamento nelcorso della seduta :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
Un buongiorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio in assoluto in un forum!! Sono ormai 6 mesi che vi seguo tutti i giorni che quasi mi sembra di conoscervi.
Vi auguro buon trade a tutti con tanto tanto gain. Fuori piove ma dentro c'è tanto SOLE!
:cinque:

13335222461265407979applause2.gif
Un caloroso benvenuto al nuovo MEMBRO della famigghia:D:D:D oggi è mercoledi e il mercoledi noi facciamo il trenino e avrai l'onere di fare il locomotore:lol::lol::lol:
 

Giannigas

Forumer storico
fa' meditare che 10 persone prendono la richezza di 3.000.000 di persone.

la crisi e' tutta li. e' una crisi senza senso che non avrebbe motivi d'esserci e' voluta il fine a noi tutti e' sconosciuto pero'
Il problema è che per risanare l'Italia le tasse le chiedono ai 3 milioni ed esentano i 10 :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto