Ci SONO PERSONE COSI POVERE CHE L'UNICA COSA CHE HANNO SONO I SOLDI! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Domenica ho pensato a te quando al mall sono passato vicino a un gruppo di tro....ehhmmm.....ragazze immagine di so kazzo io cosa stavano reclamizzando......:D.....

mi ci sto abituando oramai.....ma i primi tempi vederle conciate ,vestite e truccate stile megazokkola (e lo sai che per loro è normale).....più biotte che vestite......:wall::D.....provocava determinati pensieri impuri......:D





Tu scrivi tutto,indirizzi,numeri di telefono e bocchi...book fotografici!:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
......e faccio il pìrla io......e arriva la Danielona a sgamarmi subito......:wall::D:D
1333491859dispettoso11.gif
 

unlui

Cymbius !
a proposito di poveri,mah:rolleyes:

sono andato a prendere le sigarette e che me vedo nel cuore della notte :rolleyes:

un povero cristo anziano che chiedeva aiuto con le mani, riverso in una siepe

mi son spaventanto a volte la poverta' spaventa e un o' ******* mi son sentito :rolleyes:

tutto quello che son riuscito a fare e andare in ospedale far uscire l'ambulanza e accompagnarli :rolleyes:


mah a volte la poverta' e' anche solo solitudine , mi ha fatto pena quel signore anziano :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
a proposito di poveri,mah:rolleyes:

sono andato a prendere le sigarette e che me vedo nel cuore della notte :rolleyes:

un povero cristo anziano che chiedeva aiuto con le mani, riverso in una siepe

mi son spaventanto a volte la poverta' spaventa e un o' ******* mi son sentito :rolleyes:

tutto quello che son riuscito a fare e andare in ospedale far uscire l'ambulanza e accompagnarli :rolleyes:


mah a volte la poverta' e' anche solo solitudine , mi ha fatto pena quel signore anziano :rolleyes:




Abituiamoci a queste scene e abituiamoci a pensare anche agli altri,a quelli soli!
 

unlui

Cymbius !
mah,vabbe'. comunque sono uscito per prendere le sigarette ma anche per andare incontro a un collega che arrivava da losanna per farlo dormire.

morale stanno messi male pure li , non gli bastano 6 7 mila euri mese ahahahahahah

ma di che quazzo stiamo a parla' ,mah!
 

unlui

Cymbius !
fa' meditare che 10 persone prendono la richezza di 3.000.000 di persone.

la crisi e' tutta li. e' una crisi senza senso che non avrebbe motivi d'esserci e' voluta il fine a noi tutti e' sconosciuto pero'
 

unlui

Cymbius !
ho aperto un 3d , ma zio porco io losso e devo pagare il capital gain . sono l'unico nessuno ha pagato nu cazz?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
E' nato il piccolo e il padre tutto orgoglioso lo va a trovare in maternita'. Ma appena lo vede si sente mancare: il neonato assomiglia tanto, in piccolo, al suo principale: uguale il naso, uguali gli occhi, uguali le orecchie e cosi' via. Corre infuriato dalla moglie e senza tanti preamboli le comunica tutti i suoi dubbi. E lei: "Ma, caro, e' tutta colpa tua! Sono mesi che non fai che dire 'Sono stufo del mio capo, ne ho i cog.lioni pieni'!".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto