CI SONO PERSONE CHE TI ENTRANO NEL CUORE SENZA UN MOTIVO, SENZA UNA RAGIONe... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
a quelli che....tutta colpa del prof. monti ....vi consiglio un bel testo di diritto pubblico .....mura, cassese sabino ..etc etc ......funzioni del parlamento e funzioni del governo ... ufff gna faccio :D


le riforme stanno nel cassetto dei vari ministeri ...ma se in parlamento si fanno guerra con gli emendamenti :wall: ...monti che colpa ne ha:sad:.....mi fermo qui:bow: ...vi do 15 gg poi vi interrogo :lol::lol:

ps: in parlamento ci stanno semp i fenomeni di prima ...mica so cambiati :-o
il parlamento è sovrano, allora visto che il governo non conta una mazza e stare li a scaldare la sedia perchè non si dimette? forse gli paice troppo sentirsi importante e parlare a telefono con l'abbronzato che gli fa pure dimenticare di fare la figura del burattino:-o:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oh Gesù, ancora ?
Diritto pubblico lo studiavo quando ancora ti pisciavi addosso.

Ho un ottimo testo del Treves, se ti interessa.
E non solo ....diritto privato, diritto tributario, diritto industriale, diritto internazionale, diritto del lavoro, tutti esami di economia e commercio alla Cattolica.

La tua risposta è sempre quella, teorica, "colpa del parlamento".
L'Italia non la cambiamo nè tu nè io, ma ci vuole praticità, non teoria.

La stessa praticità che domandano quelli dell'Emilia. Ed in risposta hanno ...burocrazia.
 

Ranger

Swing Trader
il parlamento è sovrano, allora visto che il governo non conta una mazza e stare li a scaldare la sedia perchè non si dimette? forse gli paice troppo sentirsi importante e parlare a telefono con l'abbronzato che gli fa pure dimenticare di fare la figura del burattino:-o:-o

infatti il rischio è quello ...del burattino .....;)

un esempio della guerra in atto .....senti le cazzate che tocccasentire...questi stanno con le spalle al muro ..al voto per adesso non gli conviene :up:

Ddl Corruzione: Cicchitto, voteremo fiducia per responsabilita'


ROMA (MF-DJ)--"Voteremo la fiducia per senso di responsabilita' sia rispetto alla drammaticita' della situazione economica internazionale, sia per evitare equivoci rispetto alla nostra ferma volonta' di colpire la corruzione". :lol::lol:

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati, in merito al Ddl Corruzione. "Il voto di fiducia richiesto dal Governo interrompe un dibattito in corso che poteva essere proficuamente sviluppato in Commissione e in Aula e costituisce una forzatura - aggiunge -. Purtroppo il Governo si e' dimostrato incapace di svolgere un ruolo di reale mediazione su un tema sul quale da sempre le differenze fra il Pdl e il Pd sono profonde e ben note. In seguito a tutto cio' ci auguriamo che alcune formulazioni vengano cambiate al Senato". (certo li hanno la maggioranza)

il governo da adesso (dopo amministrtive) deve ricorrere al voto di fiducia ..... x tutte le riforme che vogliono passare:help:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Oh Gesù, ancora ?
Diritto pubblico lo studiavo quando ancora ti pisciavi addosso.

Ho un ottimo testo del Treves, se ti interessa.
E non solo ....diritto privato, diritto tributario, diritto industriale, diritto internazionale, diritto del lavoro, tutti esami di economia e commercio alla Cattolica.

La tua risposta è sempre quella, teorica, "colpa del parlamento".
L'Italia non la cambiamo nè tu nè io, ma ci vuole praticità, non teoria.

La stessa praticità che domandano quelli dell'Emilia. Ed in risposta hanno ...burocrazia.

si vede che te lo sei scordato :lol::wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
infatti il rischio è quello ...del burattino .....;)

un esempio della guerra in atto .....senti le cazzate che tocccasentire...questi stanno con le spalle al muro ..al voto per adesso non gli conviene :up:

Ddl Corruzione: Cicchitto, voteremo fiducia per responsabilita'


ROMA (MF-DJ)--"Voteremo la fiducia per senso di responsabilita' sia rispetto alla drammaticita' della situazione economica internazionale, sia per evitare equivoci rispetto alla nostra ferma volonta' di colpire la corruzione". :lol::lol:

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati, in merito al Ddl Corruzione. "Il voto di fiducia richiesto dal Governo interrompe un dibattito in corso che poteva essere proficuamente sviluppato in Commissione e in Aula e costituisce una forzatura - aggiunge -. Purtroppo il Governo si e' dimostrato incapace di svolgere un ruolo di reale mediazione su un tema sul quale da sempre le differenze fra il Pdl e il Pd sono profonde e ben note. In seguito a tutto cio' ci auguriamo che alcune formulazioni vengano cambiate al Senato".

il governo da adesso (dopo amministrtive) deve ricorrere al voto di fiducia ..... x tutte le riforme che vogliono passare:help:

qui ti sbagli...
questo governo fa "tutto" (tutto per modo di dire) ponendo la fiducia...
vai a guardare quante ne ha poste...
e mi verrebbe da dire per fortuna. se non con sto minkioni sai che
mesate di inutili discussioni... :wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
infatti il rischio è quello ...del burattino .....;)

un esempio della guerra in atto .....senti le cazzate che tocccasentire...questi stanno con le spalle al muro ..al voto per adesso non gli conviene :up:

Ddl Corruzione: Cicchitto, voteremo fiducia per responsabilita'


ROMA (MF-DJ)--"Voteremo la fiducia per senso di responsabilita' sia rispetto alla drammaticita' della situazione economica internazionale, sia per evitare equivoci rispetto alla nostra ferma volonta' di colpire la corruzione". :lol::lol:

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati, in merito al Ddl Corruzione. "Il voto di fiducia richiesto dal Governo interrompe un dibattito in corso che poteva essere proficuamente sviluppato in Commissione e in Aula e costituisce una forzatura - aggiunge -. Purtroppo il Governo si e' dimostrato incapace di svolgere un ruolo di reale mediazione su un tema sul quale da sempre le differenze fra il Pdl e il Pd sono profonde e ben note. In seguito a tutto cio' ci auguriamo che alcune formulazioni vengano cambiate al Senato".

il governo da adesso (dopo amministrtive) deve ricorrere al voto di fiducia ..... x tutte le riforme che vogliono passare:help:
quindi il parlamento fa quello che propone il governo :-o:-o:-o e allora perchè non fa leggi per fare crescere l'economia?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Hai la memoria corta.
Il governo ha posto la fiducia su qualsiasi provvedimento approvato sino ad oggi.
E già questo è di per sè stesso scandaloso, con la maggioranza "bulgara" che ha.

Poi che la politica del centro dx attuale faccia schifo...beh è sotto gli occhi di tutti.
Un sano ripulisti ed una partenza dall'opposizione saranno sempre meglio dello stato vegetativo attuale.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
a quelli che....tutta colpa del prof. monti ....vi consiglio un bel testo di diritto pubblico .....mura, cassese sabino ..etc etc ......funzioni del parlamento e funzioni del governo ... ufff gna faccio :D


le riforme stanno nel cassetto dei vari ministeri ...ma se in parlamento si fanno guerra con gli emendamenti :wall: ...monti che colpa ne ha:sad:.....mi fermo qui:bow: ...vi do 15 gg poi vi interrogo :lol::lol:

ps: in parlamento ci stanno semp i fenomeni di prima ...mica so cambiati :-o

Oh Gesù, ancora ?
Diritto pubblico lo studiavo quando ancora ti pisciavi addosso.

Ho un ottimo testo del Treves, se ti interessa.
E non solo ....diritto privato, diritto tributario, diritto industriale, diritto internazionale, diritto del lavoro, tutti esami di economia e commercio alla Cattolica.

La tua risposta è sempre quella, teorica, "colpa del parlamento".
L'Italia non la cambiamo nè tu nè io, ma ci vuole praticità, non teoria.

La stessa praticità che domandano quelli dell'Emilia. Ed in risposta hanno ...burocrazia.

:-?
ai miei tempi ho studiato sul Siffredi-Staller e mi sono trovato bene.

ora vado a leggermi un interessante articolo sul corriere web dove si approfondisce il concetto di lievitazione artificiale nei tempi moderni utilizzando come cavia Melissa Satta :-o:-o:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
qui ti sbagli...
questo governo fa "tutto" (tutto per modo di dire) ponendo la fiducia...
vai a guardare quante ne ha poste...
e mi verrebbe da dire per fortuna. se non con sto minkioni sai che
mesate di inutili discussioni... :wall::wall::wall:

fino adesso i provvedimenti sono passati con maggioranze bulgare...ma da adesso a qualcuno brucia il qulo :D:D

hai detto bene ...mesate di inutili discussioni...:bow:

x silpla : aspettiamo il decreto sviluppo ... passera è passera :D

ps: in questa situazione di depressione economica...occorrono investimenti in grandi lavori pubblici ....infatti hanno invocato l'europa con i suoi fondi....non solo per salvare le banche :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto