CI SONO PERSONE CHE TI ENTRANO NEL CUORE SENZA UN MOTIVO, SENZA UNA RAGIONe... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Giova, non importa un silpla di tagli, debito, tasse, crescita...etc..
per ogni cosa c'è una scusa per un attacco..

preferisco morire libero piuttosto che schiavo della finanza :up::up:

Arrivi al mio punto. Piuttosto che sottostare alla tedesca e cedere la sovranità nazionale, rischio il tutto. Esco dal'euro, faccio default e vada come vada. Da lì riparto.
Almeno il 50% degli italiani sono come gli emiliani.
Si piegano ma non si spezzano
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Arrivi al mio punto. Piuttosto che sottostare alla tedesca e cedere la sovranità nazionale, rischio il tutto. Esco dal'euro, faccio default e vada come vada. Da lì riparto.
Almeno il 50% degli italiani sono come gli emiliani.
Si piegano ma non si spezzano


sì certo, anche io conosco Iron Man, Capitain Italia, Superman, Scooby Doo, le tartarughe ninja e Ken il guerriero ....


però...conosco molti.... soprattutto molti Mario :D:D:D:D:wall::wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RsP5fHco2Co]i soliti ignoti capannelle cerca mario uno che ruba - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
altre notizie di buon auspicio :-o

Ville con bunker antiatomico in vendita
In Abruzzo e Emilia Romagna. Accessorio sempre piu' richiesto
12 giugno, 15:58:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ali....come siamo messi con questa ?


no.no..non ca.ca.capi.capi.sco coco.coc.sa vuuuoi sa.pe.pe.re:cry::cry:
ora il 4 luglio uscirà la pubblicazione di un nuovo brevetto, fondamentale per ngr..e per l'accordo con la big pharma...ma vedrai che questi cor.nutazzi non ne faranno comunicazione come avvenuto la scorsa settimana su brevetto inerente tk...

non so più che dire, il titolo sfugge ad ogni analisi tecnica...e fino a dicembre non ci saranno aggiornamenti da parte della società....sono esposto di bestia....a meno di qualche annuncio a sorpresa di accordi con b.p., sento tanta puzza attorno a me che se va avanti di questo passo piove mer.da:(...

ad ogni modo, fino a tutto il 2013, posso stare sul titolo...nella speranza di non incontrare adc:rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
oggi c'è stato il baratto ...tra autorizzazione a proc...di lusi per l'arresto ....e l'utilizzo dei tabulati x verdini ......a proposito di corruzione... :-o

G8: Sì Giunta a uso tabulati Verdini
Pdl unico a votare contro. Ora la questione a esame Aula Camera
12 giugno, 17:00

Lusi: Giunta Senato vota sì ad arresto
In 13 sostengono necessità arresto, ora tocca ad aula Senato
12 giugno, 14:11


i partiti si giocano le ultime cartucce :D
 

Users who are viewing this thread

Alto