Ci SONO PERSONE ANTIPATICHE MALGRADO I LORO MERITI E ALTRE SIMPATICHE MALGRADO I LORO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
DIFETTI. (François de La Rochefoucauld);)
Buongiorno sfranticata famiglia :-o
Bella giornata oggi nel bosco con mio padre :). Ad un certo punto una folata di vento ha fatto cadere un'infinità di foglie... sembrava una copiosa nevicata di enormi fiocchi gialli :eek:. Bei ricordi ;) Mi è anche venuta in mente una frase che lessi tanti anni fa su un fumetto di Lupo Alberto. Enrico la talpa, dovendo scrivere una poesia e dopo ore di meditazione, ebbe l'ispirazione guardando una foglia che cadeva e cioè: "Cade la foglia... quando ne ha voglia" :-o:clap:
Ragazzi oggi occhio a MIEI segnali :-o:specchio::jolly:
 

Allegati

  • z549.jpg
    z549.jpg
    6,3 KB · Visite: 628

DANY1969

Forumer storico
Ma a chi ti riferisci?
Io ieri con Pilu mica ho attaccato briga, abbiamo solo espresso punti di vista diversi (o meglio, io la penso come lui ma visto che di alternative politiche ora sembra ce ne siano 2, io ne scelgo una mentre lui l'altra).
Tutto qua.
Se invece non ti riferivi a quello allora... va a cagher! :D
La seconda che hai detto :-o
Gianni, se non mi rispondevi, neanche mi era passato per la mente il vostro scambio di opinioni :up:. Ha ragione Caronte... era riferito ad altre situazioni all'interno del forum :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
DIFETTI. (François de La Rochefoucauld);)
Buongiorno sfranticata famiglia :-o
Bella giornata oggi nel bosco con mio padre :). Ad un certo punto una folata di vento ha fatto cadere un'infinità di foglie... sembrava una copiosa nevicata di enormi fiocchi gialli :eek:. Bei ricordi ;) Mi è anche venuta in mente una frase che lessi tanti anni fa su un fumetto di Lupo Alberto. Enrico la talpa, dovendo scrivere una poesia e dopo ore di meditazione, ebbe l'ispirazione guardando una foglia che cadeva e cioè: "Cade la foglia... quando ne ha voglia" :-o:clap:
Ragazzi oggi occhio a MIEI segnali :-o:specchio::jolly:




Sabbia appiccicata al....ai glutei,segnali per la serata,pelle abbronzata......si zio porco,c'è il sole anche oggi!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mb4ove6Ae91rbusjpo1_1280.jpg
    tumblr_mb4ove6Ae91rbusjpo1_1280.jpg
    303,5 KB · Visite: 192

olly®

DIO E'DONNA!!!
l'addestramento da quello che so sta' avvenendo a vicenza nella base nato :-o

lo dissi circa 4 mesi fa' di questa nuova polizia

e tu hai paura della borsa? :-o




No,io ho paura solo per mia figlia......se verranno a cercare me,ne prenderanno due perchè stò scopando!
 

unlui

Cymbius !
No,io ho paura solo per mia figlia......se verranno a cercare me,ne prenderanno due perchè stò scopando!
e' da qualche mese che gira l'esercito qui . e tu ti preoccupi delle bische?

mai visto prima l'esercito fare pattugliamento , mai ! e che non mi venissero a rompere la minghia con la caxxate di pattugliamento preventivo contro la micro criminalita'
 

Users who are viewing this thread

Alto