Ci SONO PERSONE ANTIPATICHE MALGRADO I LORO MERITI E ALTRE SIMPATICHE MALGRADO I LORO (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
:D:lol:Originalmente inviato da Giannigas
Macchè diatribe, è solo che Pilu è frocìo!
Tutto qua :D

lui è un flocio esagerato, mi manda le mele in pm e mi dice perchè non vieni a scopare gli aghi d pino qui da me:specchio::specchio::specchio:

cmq va tutto pene nel bar non ce stava un'anima viva normalmente è sempre pieno:-o:-o ho detto al titolare che c'è lo sciopero dei clienti oggi:lol::lol:
__________________


ora vi faccio bannare :wall::wall::D:D

non accettiamo i non frosci qui .. quindi siete pregati di andare a raccogliere funghi nel bosco in una gioranta di lampi e tuoni
:lol::lol::D:D:lol::lol:

dai dai che oggi finisce l'estate :wall::wall::wall:

un baggiooonnneee a todos :bow::-o:D:lol::up::ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
provato ad alleggerire lo short........:rolleyes: chiaro che rientrerei un pizzichetto più sù.....almeno c'è provo.......:rolleyes::cool:
 

Ranger

Swing Trader
DIFETTI. (François de La Rochefoucauld);)
Buongiorno sfranticata famiglia :-o
Bella giornata oggi nel bosco con mio padre :). Ad un certo punto una folata di vento ha fatto cadere un'infinità di foglie... sembrava una copiosa nevicata di enormi fiocchi gialli :eek:. Bei ricordi ;) Mi è anche venuta in mente una frase che lessi tanti anni fa su un fumetto di Lupo Alberto. Enrico la talpa, dovendo scrivere una poesia e dopo ore di meditazione, ebbe l'ispirazione guardando una foglia che cadeva e cioè: "Cade la foglia... quando ne ha voglia" :-o:clap:
Ragazzi oggi occhio a MIEI segnali :-o:specchio::jolly:

il primo pensiero invece va a silpla...che di foglie se ne intende :lol::lol:


ngiornnoooo rekkie da tiro :D

merkati : in cerca di nuovi minimi ogni giorno :eek: e come diceva un grande trader ....se non sale scende :sad::sad:

proverbio del giorno:eek: .... nella vita ci vuole la calma ...altrimenti andate a controllarvi la pressione:D
 

PILU

STATE SERENI
ASCA) - Capri 26 ott - ''C'e' un dovere morale di ridare subito fiducia al paese, abbassando in maniera sostanziale la pressione fiscale su chi lavora e sulle imprese. Bisogna lasciare ai redditi bassi piu' soldi in busta paga, per rilanciare la domanda interna''. Il presidente dei Giovani imprenditori Jacopo Morelli, lancia un messaggio al Governo da Capri, dove e' in corso il XXVII Convegno dei giovani imprenditori. E dice, ''il tempo della pazienza e' finito''. Morelli spiega, inoltre, che ''non si puo' chiedere comprensione a chi ha stretto i denti oltre il limite, soprattutto quando lo stesso non e' stato fatto da chi vive di politica''. :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto