CI SONO DUE MODI PER DISCUTERE CON UNA DONNA. NESSUNO DEI DUE FUNZIONA (Will Rogers) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_md4ttzSxfh1rqnok6o1_500.jpg
    tumblr_md4ttzSxfh1rqnok6o1_500.jpg
    42,7 KB · Visite: 125

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie espropriate :D

merkati : per me si scende :-o

x tutti : stamattina mi sono svegliato ....e oltre il sole avevano costruito una autosrada sotto casa :wall::wall::mad: ma io dico un po' buon senso:cool: zioporko potevano fare anche la curva :D:D
 

Allegati

  • casastrada.jpg
    casastrada.jpg
    13,9 KB · Visite: 194

tatteo

Forumer storico
allora culi flaccidi, fare un po di moto serio e non a parole.


Ps: buondi
 

Allegati

  • 321253.jpg
    321253.jpg
    141,1 KB · Visite: 193

silpla2000

che bello il yo yo
Anche se devo ammettere che non è tutto suo questo bel cetriolo :-o:wall::wall:

Il Parlamento boccia il taglio degli stipendi, ancora intatti i costi della politica

Ce l'hanno fatta anche stavolta. Mentre chiedono sacrifici agli italiani, gli onorevoli mantengono il loro stipendio intatto, e i costi della politica non cambiano. Perchè è stato dichiarato "inammissibile" l'emendamento al decreto sviluppo che proponeva di ridurre gli stipendi dei parlamentari, investendo questo notevole taglio nelle opere di sviluppo e crescita.

Invece l'istanza, portata avanti dalla senatrice Pd Leana Pignedoli, è stata cassata dalla Commissione industria del Senato, che sta vagliando l’ammissibilità o meno dei circa 1.800 emendamenti presentati.
I parlamentari votano no, negando al Paese la possibilità di investire una quota sulla crescita e l'occupazione giovanile. Era quanto deciso dall'emendamento bocciato: "Al fine di reperire, attraverso la riduzione del costo della rappresentanza politica nazionale, maggiori risorse da destinare al sostegno delle politiche per la crescita e l'occupazione giovanile, il trattamento economico omnicomprensivo annualmente corrisposto ai membri della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica non può superare la media ponderata rispetto al Pil degli analoghi trattamenti economici percepiti annualmente dai membri dei Parlamenti nazionali dei sei principali Stati dell'Area Eur

li voglio vedere con le pezze al culo sti ladri figli di mignotta, e dovranno morire con le pene dell'inferno :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Ho avuto una mattinata un po' impegnativa (ho allenato le corde vocali con una mia amica che non sentivo da sei mesi... immaginate quanti pettegolezzi avevamo da scambiarci :-o:D:D) , ma sono riuscita ugualmente a preparare i cannelloni :-o:pozione::wow:
Sono andata anche a correre... ma adesso me li magno. A tra poco :up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto