Ci SONO DONNE CHE SI SENTONO PROFONDAMENTE DIVERSE. (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Diverse perchè i loro desideri non sono quelli di tutte le altre.
Diverse perché non si esprimono come tutte le altre.
Diverse perché vorrebbero andare in posti diversi da tutte le altre.
Diverse perché non pensano e non sentono come tutte le altre.
Queste donne si sentono così diverse da pensare di essere sbagliate. “Cos’ho che non va ?” si chiedono qualche volta con le lacrime agli occhi. “Perché sento queste cose?” si domandano sbigottite. Vorrebbero trasformarsi in quello che non sono. Ma non succede. Perché c’è una voce dentro di loro che parla e dice
“Vai da un’altra parte”, “Segui un’altra strada”.
E’ la voce delle ali di farfalla. Sono ali che spesso le donne non sanno di avere. Perché non le vedono. Sono dietro di loro. Sono proprio quelle ali a renderle diverse: speciali. Sono quelle ali che le spingono a volare dove nessuno vola. A cercare dove nessuno cerca. A sperare dove nessuno spera. A cantare dove nessuno canta. Ad amare dove nessuno ama.
Sono ali grandi e maestose, dei colori della notte e del giorno. Sono cariche di promesse quelle ali. Basta muoversi verso la direzione in cui ti spingono, per iniziare a volare verso spazi misteriosi, ricchi di promesse tutte da scoprire….
(Simona Oberhammer – La via femminile):)
Buongiorno innevata famiglia :D
Va' come ciaspolo :-o:d:
P.S.: scommetto che mi invidiate la berretta che mio fratello mi ha portato dalla Bolivia :-o:D:D
 

Allegati

  • z759.jpg
    z759.jpg
    80,1 KB · Visite: 451

Val

Torniamo alla LIRA
a cura di Stefano Fait per IxR


Bloccata in Siria, la NATO si butta sul Mali e, soprattutto, sull’Algeria, rea di aver preso posizione contro l’intervento in Libia, prevedendo che avrebbe destabilizzato tutto il Nord Africa. L’Algeria è anche colpevole di aver sconfitto il colonialismo francese e di non voler diventare un satellite della NATO: una sacca di resistensa intollerabile per i nostri strateghi. L’Algeria sta al Mali come il Pachistan sta all’Afghanistan: droni in arrivo anche per lei.
 

PILU

STATE SERENI
sveglia poltroni...che fate ancora nel letto ? Tutti giù dalle brande cribbio ..complimenti alla dany oggi il suo commento ai mercati ha raggiunto forse la più alta vetta ...

ora vorrei sapere se l'aostano ieri sera anziché scopare foglie si è fatto un giro in centro a vedere Grillo e sapere i commenti della gente...
va bene ora vado a.. Ronf ronf :)
 

Giannigas

Forumer storico
Inizio telegramma

Giorno a tutti - STOP
USA pazzi - STOP
ieri preso cell therapeutics in close 1.13 - STOP
Dany fìga - STOP

fine telegramma :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Posso dire, senza che Olly si inkazzi, che ogni giorno lei diventa più gnokka? :D
....sarà tanta attività all'aria aperta...:up::up:
:ops: Se fosse solo per la quantità di aria aperta dovrei sembrare Charlize Theron :rolleyes::D:D
....a me sembra sia diventata una buona manzotta :D
:eek::eek: ( meglio manza che vac:censored:... :D:D)
Inizio telegramma

Giorno a tutti - STOP
USA pazzi - STOP
ieri preso cell therapeutics in close 1.13 - STOP
Dany fìga - STOP

fine telegramma :-o
:lol::lol::melo::melo::melo::melo::d:
 

MissT

Forumer storico
Diverse perchè i loro desideri non sono quelli di tutte le altre.
Diverse perché non si esprimono come tutte le altre.
Diverse perché vorrebbero andare in posti diversi da tutte le altre.
Diverse perché non pensano e non sentono come tutte le altre.
Queste donne si sentono così diverse da pensare di essere sbagliate. “Cos’ho che non va ?” si chiedono qualche volta con le lacrime agli occhi. “Perché sento queste cose?” si domandano sbigottite. Vorrebbero trasformarsi in quello che non sono. Ma non succede. Perché c’è una voce dentro di loro che parla e dice
“Vai da un’altra parte”, “Segui un’altra strada”.
E’ la voce delle ali di farfalla. Sono ali che spesso le donne non sanno di avere. Perché non le vedono. Sono dietro di loro. Sono proprio quelle ali a renderle diverse: speciali. Sono quelle ali che le spingono a volare dove nessuno vola. A cercare dove nessuno cerca. A sperare dove nessuno spera. A cantare dove nessuno canta. Ad amare dove nessuno ama.
Sono ali grandi e maestose, dei colori della notte e del giorno. Sono cariche di promesse quelle ali. Basta muoversi verso la direzione in cui ti spingono, per iniziare a volare verso spazi misteriosi, ricchi di promesse tutte da scoprire….
(Simona Oberhammer – La via femminile):)
Buongiorno innevata famiglia :D
Va' come ciaspolo :-o:d:
P.S.: scommetto che mi invidiate la berretta che mio fratello mi ha portato dalla Bolivia :-o:D:D

Dany con le ciaspe :V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto