CI SARANNO SEMPRE DEGLI ESCHIMESI PRONTI A DETTARE LE NORME SU COME SI DEVONo (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Mi riferivo a te e ranger......capino!!!:D

Oooohhhh, io cerco di farlo ragionare, cerco di fargli capire qualcosa, però...poverino....non ce la fa, non ce la fa.

E' ancora convinto che il riassesto di un'azienda lo si faccia senza rivoltarla, girando le mutande sporche di m.....sposti solo il problema...:lol:...:wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Oooohhhh, io cerco di farlo ragionare, cerco di fargli capire qualcosa, però...poverino....non ce la fa, non ce la fa.

E' ancora convinto che il riassesto di un'azienda lo si faccia senza rivoltarla, girando le mutande sporche di m.....sposti solo il problema...:lol:...:wall:





Siamo in mèrda Giò e più la si muove e più puzza......l'avete capito o no?
 

Ranger

Swing Trader
ditegli sempre di si , assecondatelo ...senno' non ve lo togliete dai maroni !!:D

ngiorno rekkie asserragliate :D

merkati : in attesa di una buona novella :-o

x tutti : ve lo lascio volentieri :ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Siamo in mèrda Giò e più la si muove e più puzza......l'avete capito o no?
è dal 2008 che lo dico:wall::wall::wall: quando ad una azienda gli togli liquidità tassandola a più non posso questa chiude e non becchi più un centesimo, lunedi f24 dei contributi e iva mi hanno mandato fuori fido e ho dovuto avvisare il direttore, se no era capace di non pagarli, e per pagare lo stato ho dovuto dire a fornitori di passare dopo le feste che a loro volta mi hanno detto che mi bloccavano gli ordini ecco a che punto siamo arrivati:wall::wall::wall: questi ormai prima fanno chiudere tutti e poi visto che non potranno più prendere soldi dagli italiani diranno che non possono pagare il debito pubblico e faranno un bela deafult ormai la strada è segnata, questa è la nuda e cruda verità quindi non facciamo come gli struzzi che mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
è dal 2008 che lo dico:wall::wall::wall: quando ad una azienda gli togli liquidità tassandola a più non posso questa chiude e non becchi più un centesimo, lunedi f24 dei contributi e iva mi hanno mandato fuori fido e ho dovuto avvisare il direttore, se no era capace di non pagarli, e per pagare lo stato ho dovuto dire a fornitori di passare dopo le feste che a loro volta mi hanno detto che mi bloccavano gli ordini ecco a che punto siamo arrivati:wall::wall::wall: questi ormai prima fanno chiudere tutti e poi visto che non potranno più prendere soldi dagli italiani diranno che non possono pagare il debito pubblico e faranno un bela deafult ormai la strada è segnata, questa è la nuda e cruda verità quindi non facciamo come gli struzzi che mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere:rolleyes:




Ho paura che andrà davvero così,poi vedremo quanto sarà importante dare la colpa a chi o che cosa o sarà più importante trovare da mangiare!
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::-o
 

Allegati

  • 155.jpg
    155.jpg
    143,6 KB · Visite: 80
  • 156.jpg
    156.jpg
    147,4 KB · Visite: 77

Val

Torniamo alla LIRA
...e allora cari miei quando predico che ci vogliono misure da rivoltare i calzini, intendo dire che davanti ad un incerto per certo, preferisco un certo per l'incerto.

Fuori dall'euro e vediamo cosa succede.

Tanto non può essere peggio del "certo" indicato da Voi.
 

Users who are viewing this thread

Alto