CI SARANNO SEMPRE DEGLI ESCHIMESI PRONTI A DETTARE LE NORME SU COME SI DEVONo (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e allora cari miei quando predico che ci vogliono misure da rivoltare i calzini, intendo dire che davanti ad un incerto per certo, preferisco un certo per l'incerto.

Fuori dall'euro e vediamo cosa succede.

Tanto non può essere peggio del "certo" indicato da Voi.





Stai tranquillo che faranno quello che vOLLYono a discapito della gente......come sempre e non ci potremo fare un càzzo!Ma scannarci tra di noi è assurdo in uno e nell'altro caso....questo è certo!
 

DANY1969

Forumer storico
Stai tranquillo che faranno quello che vOLLYono a discapito della gente......come sempre e non ci potremo fare un càzzo!Ma scannarci tra di noi è assurdo in uno e nell'altro caso....questo è certo!
:bow::wall::wall::wall:

Questo QUOTE l'ho rubato dal 3d di 99 :rolleyes:... ne sapete qualcosa :-?
Buondi'...forse nessuno se ne ricorda...per l'insopportabile coprifuco delle principali testate nazionali unificate..ma da stasera la sovranità fiscale italiana apparterrà all'Europa. La Camera sta per approvare -in silenzio- il Trattato più importante della storia repubblicana..
Godetevi...e godiamoci le nostre ultime ore da uomini liberi, perchè da stasera saremo sudditi

Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ho paura che andrà davvero così,poi vedremo quanto sarà importante dare la colpa a chi o che cosa o sarà più importante trovare da mangiare!
è l'unica cosa di cui non mi preoccupo una fornitura te la passo io :D:D per la frutta ho il giardino da coltivare, per l'energia elettrica te posso allacciare al mio impianto devi solo prendere un cavo da di 350 km che parta da aosta sud e arriva a casa tua, le gnocche io le pago in alimenti e tu in vestiti:lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
è l'unica cosa di cui non mi preoccupo una fornitura te la passo io :D:D per la frutta ho il giardino da coltivare, per l'energia elettrica te posso allacciare al mio impianto devi solo prendere un cavo da di 350 km che parta da aosta sud e arriva a casa tua, le gnocche io le pago in alimenti e tu in vestiti:lol::lol:






Zio cane....il cavo ce l'ho solo da 330km......:wall::wall::D:D
 

Ranger

Swing Trader
:bow::wall::wall::wall:

Questo QUOTE l'ho rubato dal 3d di 99 :rolleyes:... ne sapete qualcosa :-?

in parole povere....in europa si vuole garanzia dei depositi e solvibilita' dei bond statali ...... ma dietro queste concessioni si impone il controllo della politica fiscale :-o per quella monetaria ci pensa il drago alla bce :D
 

Users who are viewing this thread

Alto