CI SARANNO SEMPRE DEGLI ESCHIMESI PRONTI A DETTARE LE NORME SU COME SI DEVONo (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • sd.jpg
    sd.jpg
    24,6 KB · Visite: 89

Caront€

Succube a prescindere!
Interista dei miei cOLLYoni.....non intendo mica che devono spendere quei 65 milioni quest'anno.....non vinceremo nulla,certamente,ma rifaremo la squadra per il prossimo ciclo,la cresceremo!!!Càzzo stà facendo Moratti con Strafalcioni?La stessa cosa,ripartono dai giovani!

ma parli di T t+1 o t+2? :D:D:eek:
 

Gary78

Forumer storico
Interista dei miei cOLLYoni.....non intendo mica che devono spendere quei 65 milioni quest'anno.....non vinceremo nulla,certamente,ma rifaremo la squadra per il prossimo ciclo,la cresceremo!!!Càzzo stà facendo Moratti con Strafalcioni?La stessa cosa,ripartono dai giovani!

Noi qualche giocatore decente l'abbiamo rimasto.... e di giovani io in squadra ne vedo pochini... milito wes samuel handanovic silvestre cambiasso guarin....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Noi qualche giocatore decente l'abbiamo rimasto.... e di giovani io in squadra ne vedo pochini... milito wes samuel handanovic silvestre cambiasso guarin....





Stanno cambiando le cose in Italia e quando vuoi vedere la direzione,segui il calcio e l'abbigliamento......consiglio gratis!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto