Ci HANNO RUBATO ANCHE LO STATO DI SCHIFOSA FAMIGLIA...... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
sera a tutti, mi dovete fare un favore ..

ho un carissimo amico che è in difficoltà ... da domani ha bisogno di lavorare ... chi lo può assumere ...

vi allego il suo c.v.


Nome: Il trota.

Nato: Per disgrazia di tutti noi.

Segni particolari: espressione sempre sveglia ed intelligente.

Titolo di studio: Comprato coi soldi dei contribuenti italiani.

Attitudini scolastiche: molto scarse tranne che in matematica, specie nelle sottrazioni (di danaro pubblico).

Lingue straniere: con tanta difficoltà, inizia a dire qualche parola in italiano.

Hobby: gioca molto a carte, specializzato nel ruba-mazzette.

Esperienze lavorative: stage alla regione Lombardia, rimborso spese (10,000 euro/mese)

Aspirazioni: trovare un lavoro consono alle proprie capacità.

ringrazio sentitamente chi lo aiuterà :D:D

:wall::wall::wall::wall:

:lol::lol::lol::lol::lol:

1333987981trota.jpg


ps: qualcuno mi dipinge filomontiano:eek:, e simpaticamente ci puo' stare....ma sempre con la visuale del meno peggio:wall:.....poi almeno non abbiamo la lega che ci dirige alcuni ministeri ...ma vi rendete conto cosa abbiamo rischiato :D:D
 

gasto

Banned
mi sono mandato la mail per Brunello, così mi ricordo, tu lo conosci? e se si, l'impressione che hai di lui è buona?


L’imprenditore ha infine precisato che nell’ambito dell’operazione di quotazione in Borsa di Brunello Cucinelli gli advisor saranno Merrill Lynch e Mediobanca.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mi sono mandato la mail per Brunello, così mi ricordo, tu lo conosci? e se si, l'impressione che hai di lui è buona?


L’imprenditore ha infine precisato che nell’ambito dell’operazione di quotazione in Borsa di Brunello Cucinelli gli advisor saranno Merrill Lynch e Mediobanca.




Si,lo conosco di persona!!Quindici giorni fa ci siamo incontrati,mi ha detto:"Vieni nel mio ufficio,zio maiale(testuale)ho solo 5 minuti".....si,sapevo anche degli advisors!
 

Users who are viewing this thread

Alto