Ci credete? (1 Viewer)

A chi date ragione?

  • Ha ragione il primo

    Votes: 3 13,0%
  • Ha ragione il secondo

    Votes: 2 8,7%
  • Hanno ragione tutti e due

    Votes: 2 8,7%
  • Andassero a raccogliere patate

    Votes: 16 69,6%

  • Total voters
    23

nagual

mondo patafisico

Allegati

  • sp500 weekly.png
    sp500 weekly.png
    31,9 KB · Visite: 105

nagual

mondo patafisico
La terza linea, la blu, è di quelle mie, quelle strampalate.
 

Allegati

  • sp500 weekly mod.png
    sp500 weekly mod.png
    32,6 KB · Visite: 109

nagual

mondo patafisico
Nel frattempo noto che molti nel forum ritengono che ci siano almeno quattro braccia sottratte all'agricoltura.

:D
 

FibMaster

Forumer storico
ieri sera su cnbc verso le 20:30 un analista ha detto 1525 di sp per fine anno...boh tutto può essere ma da perfetto sconosciuto io guardo il passato per ipotizzare il futuro...al momento vedo questo:

attenzione a ws per settimana prossima:l'sp500 sul giornaliero sta facendo una bellissima testa di un testa/spalle ribassista
mentre qui sotto il dow jones dove ho cerchiato le candele settimanali che hanno riportato una bearish harami (pallino rosso sotto la candela)...cosi vedete cosa è successo dopo......

1332572740be.jpg


(settimana scorsa avevo riportato il dow e il dax con una candela di fine movimento rialzista sopra la banda di bollinger superiore e qualcuno s'è scottato le dita :D...quindi okkio questa settimana ;))

:ciao:
p.s. io ho fresato e seminato.:D
 

nagual

mondo patafisico
Per me hanno ragione entrambi ed un motivo è da ricercare quì


Penso che alle prossime elezioni americane si capirà se il presidente Obama è solamente un debole quaquaraquà o un servo stipendiato dalle banche.

Nella prima ipotesi, se volesse vincere facilmente le elezioni sbaragliando i repubblicani, gli basterebbe fare proprio una piccola riforma: dividere in modo netto le banche commerciali da quelle d'affari: o si è l'una o l'altra.
Sarebbe un modo semplicissimo per raccogliere valanghe di voti nell'area del malcontento verso la finanza, fatta da un presidente al secondo mandato, quando è veramente nel pieno dei suoi poteri e non nelle mani delle lobby.
In tal modo riscatterebbe la sua fama di debole.

Se invece è valida la seconda ipotesi, peraltro fortemente suffragata dalla scelta fatta a inizio mandato di nominare responsabili della politica economica delle quintecolonne di quel potere finanziario così pervasivo e dalla riconferma di Ben Bernankee a presidente della Fed, forse gli indici azionari faranno pure nuovi massimi ma alla fine questa storia finirà in modo tragico.
 

maxbrax

Forumer storico
Rimango basito:-?


Soprattutto per l'affermazione di Cardillo che è sempre moderata,ma che a grandi linee ci azzecca.Certo che fino adesso gli indici sembra che abbiano seguito questo naturalmente con notevoli divergenze di crescita tra gli Stati Uniti e l'Italia.Per la cronaca dovremmo essere a metà della prima discesina per me-Certo che ora non ho più queste certezze.
1332606977baltic.png
 

unlui

Cymbius !
zio porco ho tentato d'andare in bici ma nulla , piede fatica:rolleyes::wall:

veniamo a noi!

motivi secondo me perche' se deve salire :
1) motivo esposto perfettamente da nostro novenove satellitare :D:wall:(zio porco si e' perso con il satellitare :wall:)
2) decisione di sfascio del dollaro fino a 1,35 beneficiando a: tbond b: euro forte che puo' sopportare un crudo ormai prossimo alla luna :D
3) per il nostrano aste in vista e assolutamente necessarie a sottoscriverle a spread spttp i 250 :D
4) dobbiamo farci pasqua a 17500 :D a) perche' pasqua b) perche' non vogliono rotture di palle :D
5) il trend e' long :D oddio il nostrano non si capisce che trend abbia :rolleyes::wall:
6) e' primavera :D

comunque non voto :D questione d'ideologia voto mai :-o non voto perche' ogni volta che voto fanno sempre i quazzi loro . quindi per equita' non voto neppure qui :d:
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
zio porco ho tentato d'andare in bici ma nulla , piede fatica:rolleyes::wall:

veniamo a noi!

motivi secondo me perche' se deve salire :
1) motivo esposto perfettamente da nostro novenove satellitare :D:wall:(zio porco si e' perso con il satellitare :wall:)
2) decisione di sfascio del dollaro fino a 1,35 beneficiando a: tbond b: euro forte che puo' sopportare un crudo ormai prossimo alla luna :D
3) per il nostrano aste in vista e assolutamente necessarie a sottoscriverle a spread spttp i 250 :D
4) dobbiamo farci pasqua a 17500 :D a) perche' pasqua b) perche' non vogliono rotture di palle :D
5) il trend e' long :D oddio il nostrano non si capisce che trend abbia :rolleyes::wall:
6) e' primavera :D

comunque non voto :D questione d'ideologia voto mai :-o

Da quando ti sei ammaccato il piede mi sembra che ti si siano arruginiti i neuroni.

Hai il tallone d'Achille?


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto