ci apprestiamo al sorpasso... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
aggiorna adesso :D
ma finiamola con sta roba demenziale


brao :up::up::up::up::up: :
parlaci tu con Zilvio, che di questa demenzialità ne abbiamo tutti le scatole piene :rolleyes::rolleyes:

Il Cavaliere alla riunione dei gruppi: "Ho deciso io le dimissioni. Esperienza di governo finita". Ai dissidenti: "Panni sporchi si lavano in famiglia".

Cicchitto (komunista) protesta: "Serviva il dibattito".

In mattinata Alfano e gli altri contro un editoriale del Giornale. "Stop al metodo Boffo".

L'Osservatore Romano ( komunista) : "Crisi irresponsabile"-
"Tutto chiarito, polemiche rientrate". Silvio Berlusconi silenzia il dissenso nel Pdl durante il suo discorso ai gruppi parlamentari.
 

f4f

翠鸟科
Il cambio di benchmark penalizza Roma


LO SPREAD SI ALLARGA Il nuovo titolo di riferimento, il BTp marzo 2024, ha un rendimento più alto perché ha una scadenza più lontana del precedente maggio 2023
Da inizio settimana lo spread BTp-Bund è più ballerino che mai. Ieri si è spinto fino a quota 280 punti per poi chiudere pressoché invariato a quota 261. Certo, l’incertezza politica ha avuto la sua parte nel mettere il turbo alla volatilità sui "bond azzurri". Ma questa volta è diverso perché entrano in ballo motivi tecnici non trascurabili. Mts (il Mercato telematico dei titoli di Stato) da ieri ha cambiato il benchmark per il calcolo dello spread a 10 anni: il titolo BTp in scadenza nel maggio 2023 è andato in pensione e al suo posto viene utilizzato il BTp marzo 2024.
 

Users who are viewing this thread

Alto