FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... 3° t-1 , minimo previsto per martedi , al massimo mercoledi mattina orario ienchi...

il rimbalzo partito poco fa sulla 14° barra a 1060 lo classifichiamo come minimo di rimbalzo del t-2 .
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,6 KB · Visite: 747

freesurfer

araldo spaziale
supernino............lo dovresti sapere !!!!!!:D

sotto i 1080 short di brevissimo per me(correzione)

sotto i 1070-1073 kiudo i long

sotto i 1058.................te shorti casa!!!!!!!!!:D

io per ora sono ancora long!!!:up:


sti frocioni................prima con la prima candelina oraria sono andati a testare la resitenza sui 1070-73
poi si sono fatti un candelone a scendere quasi sui 1058.....................intanto però il fituso sembra tenere meglio..............

ora sicuramente mi fottono..................:D

tengo e penso che da qui rimbalzano .............ci sarebbe una mezza specie di t&s rialzista..............o kiudo e vaffa!?!?

l unica certezza è che mi fotteranno!!!!:D
 

giambel

Forumer storico
sti frocioni................prima con la prima candelina oraria sono andati a testare la resitenza sui 1070-73
poi si sono fatti un candelone a scendere quasi sui 1058.....................intanto però il fituso sembra tenere meglio..............

ora sicuramente mi fottono..................:D

tengo e penso che da qui rimbalzano .............ci sarebbe una mezza specie di t&s rialzista..............o kiudo e vaffa!?!?

l unica certezza è che mi fotteranno!!!!:D


se chiudi e vaffa non ti fotte nessuno:)
 

freesurfer

araldo spaziale
e mo

che candela è quella fatta dal fituso????????

hammer?............la shadow superiore rispetto al corpo ha la lunghezza giusta..............ma forse è troppo lunga la shadow inferiore...........??:eek::D:(
 

Users who are viewing this thread

Alto