FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
oggi non dovremmo andare sotto 19.770 ma domani speriamo di arrivare a 19.440
a luglio ho fatto 1600 punti indici e mi mancano altri 400 punti per vincere la granita al mio barista
se ci metti la tabella me lo fai ribaltare
mettigli na passera che cosi' sta sereno
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....la partenza della seduta di oggi conferma il possibile pattern di inversione del trend di brevissimo..

l'hammer ha fatto il suo lavoro , la seduta successiva ha fatto una chiusura inferiore al minimo dell'hammer con volumi in aumento (freccia rossa )
la discesa , ancora , non presenta i tratti del crollo con volumi appena sotto la media , anche la giornata odierna si mantiene sui volumi delle ultime sedute.
non ci rimane che attendere il rimbalzo di domani e la successiva discesa per fine tracy , su quella discesa i volumi dovranno essere sopra la media.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    13,1 KB · Visite: 704

merlino II

Nuovo forumer
è assai probabile che oggi o domani chiudo la posizione aperta a 19.995
l'altra posizione corta a cui passare il testimone si trova a 18.990 un pò lontana .
la chiusura possibile è tra 19.770 e 19.440 , ovvio che ritornerò corto dopo il rimbalzo del 3° t-1 e mettere una posizione corta intermedia tra le due
Grazie treno anzitutto.
La tua visione comparativa con l'eur/usd qual'è? Grazie in anticipo
 

wildman

Forumer storico
l'hammer ha fatto il suo lavoro , la seduta successiva ha fatto una chiusura inferiore al minimo dell'hammer con volumi in aumento (freccia rossa )
la discesa , ancora , non presenta i tratti del crollo con volumi appena sotto la media , anche la giornata odierna si mantiene sui volumi delle ultime sedute.
non ci rimane che attendere il rimbalzo di domani e la successiva discesa per fine tracy , su quella discesa i volumi dovranno essere sopra la media.

ciao, fine mensile e fine trimestrale, nell'ipotesi di trimestrale iniziato il 7 maggio.

o sbaglio
 

Users who are viewing this thread

Alto