FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

Bossi

Forumer attivo
era così pure estate scorsa....
"Ultimi giorni alla corte di re Silvio" I giornali inglesi ipotizzano le dimissioni - Politica - Repubblica.it

ed ora..
Il Tempo - Candidati di rigore se Silvio cade

dai che a forza di gridare al lupo al lupo....:corna:

short e dimissioni a luglio 2009 erano una pisciata controvento...
short e dimissioni a luglio 2010.....:corna::corna::corna:

buon fine settimana a tutti

Beh! Diciamo che adesso il momento è più delicato(maturo)!!!!
Gli Aquilani in strada, non ti hanno fatto riflettere???? Forse una prova????
:-?:-?
Mah! Stiamo un po' a vedere gli eventi....a me comunque la strada pare segnata!!! :wall:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a prescindere dalla dotta analisi ciclica che non mi sento di criticare non fosse altro per carenza di basi e terminologia, rilevo tra l'ilarità generale che l'assenza programmata di treno da domani pomeriggio a lunedì incluso significa che da domani pomeriggio e fino a tutto lunedì si può longare o flattare ma sicuramente non sono attesi grosse discese.

Questo mi dice l'osservazione del Treno pensiero e della sua attitudine a seguire il mercato. Di solito è stato assente nelle salite o nei laterali, ma mai e poi mai si è perso una discesa da almeno - 1,5%.

Occhio a shortate quindi. :D:D Ovviamente scherzo. Io flat perchè per lavoro fino a venerdì non posso seguire. Longhetto su 2 titoli.

E venne il giorno in cui, contrariamente alla tradizione, Treno è stato assente durante una discesa. Ma mi pare di ricordare che fosse short, quindi non ha perso gli effetti della discesa.

Mi pare di ricordare che aveva detto se sotto 1058 questa settimana. Ok discesa. Altrimenti prenderò delle decisioni importanti. A stasera sp500 1058 non li ha fatti.

Con calma se ci aggiorni Treno sei come al solito graditissimo nelle analisi e nelle previsioni di strategia.

Grazie in anticipo. :):up:
 

wilds68

Nuovo forumer
Ciao Wild, mi sa che al circolo erano troppo impegnati a giocare a briscola. Prova ad interromperli e chiedi se il nuovo tracy parte oggi...

Tutto può essere, ma quello che è successo finora è esattamente quello che si aspettava treno (o almeno credo).

Fatta la fine del t-1 sulla 31-esima barra oraria, ci sono state 5/6 barre orarie positive (cioè il 20% del t-1 di 28 ore), con un max che non supera il precedente, poi la rottura del minimo di partenza e il vincolo al ribasso (del t-1).

Acc! mi sono accorto ora che nei messaggi precedenti parlavo di fine tracy, ingannandomi dal fatto che si aspettava la fine del tracy per verificare il minimo. Chiaramente, visto che parlavamo del ciclo di 32 ore max, mi stavo riferendo alla fine del t-1 (ora vado a sistemare).


Se il ciclo è regolare, di chiusura tracy non se ne parla fino a martedi sera.


Torno alla briscola :D
ciao
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
--------- chiusa posizione corta a 19.936 di indice fituso -------

lascio il testimone alla posizione aperta a 19.995


caxxo è solo poco più di un anno che scrivo sui forum e ti seguo e già ho fatto il callo alle sirene-trans-moralizzatori....:)

e tu cosa fai adesso polemizzi ?????:rolleyes:

il tempo è galantuomo è la grande livella insieme alla disciplina e al metodo di lavoro, il resto è folclore.....;)
 

freesurfer

araldo spaziale
supernino............lo dovresti sapere !!!!!!:D

sotto i 1080 short di brevissimo per me(correzione)

sotto i 1070-1073 kiudo i long

sotto i 1058.................te shorti casa!!!!!!!!!:D

io per ora sono ancora long!!!:up:


insomma il movimento di correzione lo hanno fatto bene!!!!!!!!:D
tacci loro!!!!:)

cmq ...............guardando i grafici c è ancora delle possibilità up.......

li vedete anche voi dei possibili t&s rialzisti su sp e fituso??..........
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
.... .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso.
. ....:D


dovrebbe essere così....minimo fatto a 1080,53 prima barra oraria del 15 luglio....2° tracy già al ribasso....

.......guardando i grafici c è ancora delle possibilità up.......

li vedete anche voi dei possibili t&s rialzisti su sp e fituso??..........

speriamo che il 3° tracy non vincolato ci dia un max per shortare ancora...ma non ci spero :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto