FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (2 lettori)

genux2

Forumer attivo
supernino............lo dovresti sapere !!!!!!:D

sotto i 1080 short di brevissimo per me(correzione)

sotto i 1070-1073 kiudo i long

sotto i 1058.................te shorti casa!!!!!!!!!:D

io per ora sono ancora long!!!:up:[/QUOTE

Oggi ho venduto quello acquistato sui minimi:):(:(, ormai ero allla canna del gas:sad::sad: ed è stata forte la volontà di vendere.Volente o nolente non posso abbracciare pienamente il lungo periodo:-o.
Comunque me l'aspettavo la notizia di BP sul blocco della marea, dovesse dare del propellente al rialzo sarebbe il minimo;). Cercherò di rientrare:cool:
 

giambel

Forumer storico
senza treno c'è poco da dire.........

solo una cosa.....

PORCA PAJAOLA CHE CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sempre immoralmente sirenamente e trans-sessualmente short

short da 22700
short da 20626
short da 19898

se chiudono sotto 20200 confermo, altrimenti area 20200 20300 si compra per copertura per ultimo rimbalzo farlocco fino ai 21550 obiettivo possibile di quest'ultima leg rialzista.......

vado al mare.....PERCHE' FA UN CALDO IMMORALE......
 

wilds68

Nuovo forumer
Al circolo dei ferrovieri dicono che oggi si è avuto il segnale di fine tracy, e quindi di ripartenza del nuovo.

Dicono che il tempo è scaduto, che nuovi minimi (sotto 1080) lo vincolerebbero al ribasso, ma nulla per ora impedisce che sia al rialzo e salga di altri 100 punti.

Se anche fosse al ribasso, per qualche ora dovrebbe salire o tergiversare, sempre che la conta sia corretta.

Insomma le solite cazzate del circolo, fra discorsi di donne e di calcio :D

Oggi al circolo dicono che il max del tracy è stato fatto sulla 5 barra, e poi violato il minimo di partenza. Sembra tutto così lineare da essere sospetto :D
1279290439treno20100716.png
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...personalmente non so se è partito annuale a luglio o febbraio....quindi con la mia testa sto short di posizione da qui.
siamo circa sulla 90 periodi del giornaliero e venerdì se saremo sotto la 90 sul settimanale mantengo....


:corna::corna::corna:

campisi, dai fai corna pure tu.

p.s.speriamo che nagual abbia finito lo sciopero e torni a dipingere
 

Users who are viewing this thread

Alto